Videocorsi Gratuiti - Non Fotografici

Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Cercando in rete un buon videocorso su Excel, mi è venuta un'idea che potrebbe essere utile anche ad altri... perché non creiamo un topic (questo) dove segnalare corsi gratuiti ben fatti?
Per ben fatti intendo quelli che abbiamo bene o male provato di persona... non un semplice copia/incolla di quello che facilmente si trova con google. :)
Ora inserirò un link sul corso di Excel, ma resti inteso che l'argomento dei corsi non deve per forza limitarsi all'informatica... anzi! Se mi trovate un buon corso di sassofono ve ne sarei grato... :p

Spero la cosa vi possa interessare. :D

Corso Base gratuito di Microsoft Excel:
(sullo stesso canale ci sono anche gli altri livelli)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
uhm...una buona idea...:D
una volta avevo trovato un ottimo corso su come costruire un mini sito web quasi da zero...però credo che si tratti di roba cartacea e non video !!
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
uhm...una buona idea...:D
una volta avevo trovato un ottimo corso su come costruire un mini sito web quasi da zero...però credo che si tratti di roba cartacea e non video !!
Diciamo che l'idea era per i videocorsi, per una questione di "praticità"... ciò non toglie che alcuni argomenti possano essere validamente trattati anche in via cartacea.

Penso manò che sei utile a 'sta comunità come la Minetti in parlamento! :D
Beh, almeno ho un bel c**o... :p

PS: Eccolo qua il tastino giusto... "segnala"... :rolleyes:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bell'idea, complimenti!;)
 
Alto