Progetto a Squadre Votazione 3° Contest - i 5 sensi

Vota la tua squadra preferita

  • RedTeam

    Voti: 39 58,2%
  • BluTeam

    Voti: 2 3,0%
  • BlackTeam

    Voti: 2 3,0%
  • GreenTeam

    Voti: 6 9,0%
  • WhiteTeam

    Voti: 5 7,5%
  • PurpleTeam

    Voti: 4 6,0%
  • YellowTeam

    Voti: 1 1,5%
  • OrangeTeam

    Voti: 8 11,9%

  • Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Allora non mi resta che fare i complimenti ai vincitori ufficialmente!!!:)

Complimenti di nuovo :bleh:

La mia preferita sull'olfatto invece è quella di boyetto che secondo me è di una raffinatezza incredibile!
Lo dicevo io che quella Sky mi stava simpatica ed è anche molto brava!!! :timido:
Grazieee :p
 
  • Mi piace
Reactions: Sky

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
:1st: - RedTeam: 39 + 10 = 49
:2nd: - GreenTeam: 6 + 10 = 16
:3rd: - OrangeTeam: 8 + 6 = 14
:3rd: - PurpleTeam: 4 + 10 = 14

WhiteTeam: 5 + 8 = 13
BlackTeam: 2 +10 = 12
BluTeam: 2 + 8 = 10
YellowTeam: 1 + 8 = 9

Ecco i risultati finali.

Congratulazione al RedTeam.
ATTENZIONE!!!!!!

Ho sbagliato il punteggio del GreenTeam

Ho assegnato per sbaglio 10 punti invece di 8.

A questo punto le squadre a pari merito sono 3 e tutte a 14 punti

Red 49
Green, Orange, Purple 14
White 13
Black 12
Blu 10
Yellow 9



From my iPhone
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
per la foto di Bibi ho già espresso il mio commento e le rinnovo i complimenti :), ma vorrei citare anche Teddi che ha immortalato un bellissimo momento, non so se è stato architettato a priori oppure se sia una vera cattura improvvisata, come dovrebbe essere realmente una street, ma rimane comunque bellissima! complimenti Teddi! :)

Rifaccio di nuovi i complimenti a tutti i partecipanti del contest, in particolare al green team che ha preso il mio voto! Mi son piaciute molto quella di Dr. B e lo scatto di Babs85
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
per la foto di Bibi ho già espresso il mio commento e le rinnovo i complimenti :), ma vorrei citare anche Teddi che ha immortalato un bellissimo momento, non so se è stato architettato a priori oppure se sia una vera cattura improvvisata, come dovrebbe essere realmente una street, ma rimane comunque bellissima! complimenti Teddi! :)

Rifaccio di nuovi i complimenti a tutti i partecipanti del contest, in particolare al green team che ha preso il mio voto! Mi son piaciute molto quella di Dr. B e lo scatto di Babs85
ciao riccio! grazie per i complimenti innanzitutto!
la mia è stata una semplice cattura, non conosco il tizio e non l'ho fatto mettere in posa... ci mancherebbe altro. sarebbe stato poco corretto nei confronti degli altri concorrenti... e non sarebbe stata più street.
(cmq le street con i soggetti/attori in posa si sgamano...)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ciao riccio! grazie per i complimenti innanzitutto!
la mia è stata una semplice cattura, non conosco il tizio e non l'ho fatto mettere in posa... ci mancherebbe altro. sarebbe stato poco corretto nei confronti degli altri concorrenti... e non sarebbe stata più street.
(cmq le street con i soggetti/attori in posa si sgamano...)
non ho ancora l'occhio per "sgamare" queste cose a meno che non siano palesi :) ... comunque sei stato davvero bravo!!
p.s. ho visto che sei di bologna, magari un giorno ci si vede in piazza maggiore!! :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
non ancora l'occhio per "sgamare" queste cose a meno che non siano palesi :) ... comunque sei stato davvero bravo!!
p.s. ho visto che sei di bologna, magari un giorno ci si vede in piazza maggiore!! :)
ottimo un bolognese! (io sto qua a bolo da molto ma non sono bolognese di nascita) sissì organizziamo una bella uscita appena possiamo tanto io lavoro a 100 metri da p.zza maggiore!
fidati che si sgamano da morire! eh eh eh! forse è perchè non ne hai viste ancore di street "in posa", per fortuna sono abbastanza rare. sono la cosa più BRUTTA che esiste in fotografia eh eh eh! al netto ovviamente dei ritratti ambientati!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ottimo un bolognese! (io sto qua a bolo da molto ma non sono bolognese di nascita) sissì organizziamo una bella uscita appena possiamo tanto io lavoro a 100 metri da p.zza maggiore!
fidati che si sgamano da morire! eh eh eh! forse è perchè non ne hai viste ancore di street "in posa", per fortuna sono abbastanza rare. sono la cosa più BRUTTA che esiste in fotografia eh eh eh! al netto ovviamente dei ritratti ambientati EDIT: non nel senso che i ritratti ambientati sono brutti, mi sono espresso malissimo, sorry!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ottimo un bolognese! (io sto qua a bolo da molto ma non sono bolognese di nascita) sissì organizziamo una bella uscita appena possiamo tanto io lavoro a 100 metri da p.zza maggiore!
fidati che si sgamano da morire! eh eh eh! forse è perchè non ne hai viste ancore di street "in posa", per fortuna sono abbastanza rare. sono la cosa più BRUTTA che esiste in fotografia eh eh eh! al netto ovviamente dei ritratti ambientati!
anche io non sono di bologna ma ci abito ormai da 5 anni :) ..perdonateci per l'OT:angelic:
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti rossi!foto davvero bellissime!
e anche se non è più una esclusiva,:2nd: yuhuuu!:pazzo:

Rifaccio di nuovi i complimenti a tutti i partecipanti del contest, in particolare al green team che ha preso il mio voto! Mi son piaciute molto quella di Dr. B e lo scatto di Babs85
ti ringrazio!;)

ottimo un bolognese! (io sto qua a bolo da molto ma non sono bolognese di nascita) sissì organizziamo una bella uscita appena possiamo tanto io lavoro a 100 metri da p.zza maggiore!
fidati che si sgamano da morire! eh eh eh! forse è perchè non ne hai viste ancore di street "in posa", per fortuna sono abbastanza rare. sono la cosa più BRUTTA che esiste in fotografia eh eh eh! al netto ovviamente dei ritratti ambientati!
la tua foto è bellissima:applauso:!! ma per la questione che le street in posa si riconoscono che ne dici della foto" il bacio davanti all'hotel de ville"? di doisneau? è venuto fuori che era in posa 42 anni dopo...
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
complimenti a tutti i partecipanti. ero talmente indeciso su quale squadra votare che alla fine... non ho fatto in tempo a votare, mi sono totalmente dimenticato a causa delle giornate troppo incasinate al lavoro.
sicuramente le due foto che mi sono piaciute di più sono state quella di Achilles e quella di Wollando, ma anche quelle di Dr. B (olfatto), di cottic e Maryanto99.
poi un applauso all'orange team che, nonostante le sfighe, ha presentato un lavoro spettacolare, probabilmente il mio voto sarebbe andato a loro.
infine: un abbraccio a tutti i miei compagni del red team. bravi ragazzi. oltre al risultato molto appagante, sono convinto che la nostra forza sia stata il confronto continuo! tante prove, tante foto scartate, tante critiche e quindi tanto margine di miglioramento! un abbraccio a Bibi (guarsiciiiiiiiiiii), una stretta di mano al nostro condottiero kemper che ha saputo gestire la squadra in maniera perfetta ed ovviamente a nemor e Sky due grandi fotografi.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
complimenti rossi!foto davvero bellissime!
e anche se non è più una esclusiva,:2nd: yuhuuu!:pazzo:


ti ringrazio!;)


la tua foto è bellissima:applauso:!! ma per la questione che le street in posa si riconoscono che ne dici della foto" il bacio davanti all'hotel de ville"? di doisneau? è venuto fuori che era in posa 42 anni dopo...
grazie mille!
sissì lo sapevo! è una roba clamorosa quella foto! ma qui parliamo di artisti di livello superiore. io parlavo semplicemente di qualche scatto che ogni tanto appare su flickr fatto da noi comuni amatori sfigati che si vede lontano un miglio che è una posa! eh eh eh!
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Complimenti ai rossi, una vittoria strameritata e schiacciante! :D

Ripeto, secondo me questo è stato il concorso con le migliori foto viste finora. Ho visto foto davvero bellissime e in molti casi anche idee estremamente originali. In entrambi i casi i rossi si sono distinti! ;)

EDIT Leggo adesso, grazie Teddi!
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
complimenti a tutti i partecipanti. ero talmente indeciso su quale squadra votare che alla fine... non ho fatto in tempo a votare, mi sono totalmente dimenticato a causa delle giornate troppo incasinate al lavoro.
sicuramente le due foto che mi sono piaciute di più sono state quella di Achilles e quella di Wollando, ma anche quelle di Dr. B (olfatto), di cottic e Maryanto99.
poi un applauso all'orange team che, nonostante le sfighe, ha presentato un lavoro spettacolare, probabilmente il mio voto sarebbe andato a loro.
infine: un abbraccio a tutti i miei compagni del red team. bravi ragazzi. oltre al risultato molto appagante, sono convinto che la nostra forza sia stata il confronto continuo! tante prove, tante foto scartate, tante critiche e quindi tanto margine di miglioramento! un abbraccio a Bibi (guarsiciiiiiiiiiii), una stretta di mano al nostro condottiero kemper che ha saputo gestire la squadra in maniera perfetta ed ovviamente a nemor e Sky due grandi fotografi.
grazie teddi, mi fa piacere che la mia foto ti abbia trasmesso qualcosa :p
 

Babs85

PRO
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
572
Località
Varese - Italia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
per la foto di Bibi ho già espresso il mio commento e le rinnovo i complimenti :), ma vorrei citare anche Teddi che ha immortalato un bellissimo momento, non so se è stato architettato a priori oppure se sia una vera cattura improvvisata, come dovrebbe essere realmente una street, ma rimane comunque bellissima! complimenti Teddi! :)

Rifaccio di nuovi i complimenti a tutti i partecipanti del contest, in particolare al green team che ha preso il mio voto! Mi son piaciute molto quella di Dr. B e lo scatto di Babs85
Grazie mille Riccio, mi fa piacere che ti sia piaciuto ;)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
cavoli non siamo andati tanto bene eh ragazzi? :(:addio: boyetto isio Wollando voi siete soddisfatti del risultato? :(
Ahhahahaha Soddisfatto no, come sarebbe possibile. Però c'erano tante foto belle questo giro, era davvero difficile! Dai Cupo, l'importante è partecipare, conoscersi e divertirsi. Poi se uno vince meglio, ma va bene lo stesso... ;)
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
eheheheh sono entrato in silenzio stampa!!! ;)
Ahhahahaha Soddisfatto no, come sarebbe possibile. Però c'erano tante foto belle questo giro, era davvero difficile! Dai Cupo, l'importante è partecipare, conoscersi e divertirsi. Poi se uno vince meglio, ma va bene lo stesso... ;)
sono rimasto un po deluso, e mi sento anche un po responsabile per non essere riuscito ad andare a fare la foto che vi avevo promesso!:(:(:( però in parte sono anche contento per avervi conosciuti e aver cambiato opinioni con voi! :)
 
Alto