Wacom

S

supermariano81

Ospite
sembra una pubblicità!
mi piace un sacco, bravo, ottima gestione della luce (forse l'angolino in basso a dx è un filo troppo scuro ma sono dettagli)
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Bravissimooooo!
Fai un tutorial per gli still life? Te ne sarei molto grato ;)
 

Niko

Maestro
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
155
Località
Latina
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Maschio
Bravissimooooo!
Fai un tutorial per gli still life? Te ne sarei molto grato ;)
Bella foto davvero e anche a me piacerebbe realizzare foto così,perchè non ci dedichi un po della tua esperienza con un tutorial o comuqnue una documentazione più dettagliata del solito 'schema di luci'? Grazie
 

maxalbani

Maestro
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
229
Località
Roma
Sito Web
www.maxalbani.it
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
sembra una pubblicità!
mi piace un sacco, bravo, ottima gestione della luce (forse l'angolino in basso a dx è un filo troppo scuro ma sono dettagli)
Grazie mille ;) La transizione verso le ombre molto chiuse l'ho cercata sia nello scatto e poi l'ho enfatizzata in pp. Era così che mi ero immaginato questo scatto ;)

Bravissimooooo!
Fai un tutorial per gli still life? Te ne sarei molto grato ;)
Bella foto davvero e anche a me piacerebbe realizzare foto così,perchè non ci dedichi un po della tua esperienza con un tutorial o comuqnue una documentazione più dettagliata del solito 'schema di luci'? Grazie
Già lo faccio! Guardate la sezione Blog del mio sito, trovate articoli dettagliati sullo still e se spulciate tra i miei post qui trovate anche qualcosa ;) Se volete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli potete aderire alla pagina facebook https://www.facebook.com/osservapensascatta

Ragazzi visitate il suo sito, è un buon inizio! ;)
Grazie ;)

ah è proprio il primo che passa vedo.... :eek:
Stefano come si dice a Roma "so un po' de coccio", non ho capito cosa volevi dire ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stefano come si dice a Roma "so un po' de coccio", non ho capito cosa volevi dire ;)
intendevo dire, ovviamente scherzando ed enfatizzando il fatto che nello still c'hai due palle cosi XD, che non sei buono a far le foto :) "il primo che passa" è un modo di dire che letteralmente tende a significare uno che passa di li per caso e fa una certa cosa senza saperla fare e la fa male ;)
 

maxalbani

Maestro
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
229
Località
Roma
Sito Web
www.maxalbani.it
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
intendevo dire, ovviamente scherzando ed enfatizzando il fatto che nello still c'hai due palle cosi XD, che non sei buono a far le foto :) "il primo che passa" è un modo di dire che letteralmente tende a significare uno che passa di li per caso e fa una certa cosa senza saperla fare e la fa male ;)
Ah Ok!! Non era proprio immediata da capire, grazie mille!! ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: Se facessi una foto alla mia verrebbe una ca*ata :rotfl:
 

maxalbani

Maestro
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
229
Località
Roma
Sito Web
www.maxalbani.it
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
:stupito:ti odio! posso?:D è bellissima!!! :applauso::applauso::corna:
Ma si dai odiare con il sorrisetto va bene! ;) Grazieee


Da pubblicità proprio!
Ottimo lavoro!!! ;)
Grazie mille! Peccato che il modello ormai è vecchio ;) ;)


:applauso: Se facessi una foto alla mia verrebbe una ca*ata :rotfl:
Provaci non è detto!! Grazie ;)

E' bravo max . ottima esecuzione ..e dopo quel progetto in mente ..lo sarai ancora di piu' !;)
Grazie petri, lo spero proprio!! ;)
 
Alto