Wakeboard Campione Nazionale 2010

DavidAdriani

Maestro
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
383
Località
Roma
Sesso
Maschio

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Bellissime!! non sò cosa darei per poter scattare in occasioni del genere!! ps. niente PP? i colori mi sembrano un filino smorti..
 

jackman

Amatore
Registrato
21 Settembre 2011
Messaggi
190
Sesso
Maschio
belle belle si forse puoi avere qualcosa di piu in pp.. una domanda..come ti trovi con il 70-300? io sto per prendermi il 55-250..
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
ottimi scatti, la cosa più dificile in queste situazioni è evitare il mosso, e ci sei riuscito, bravo!
 

DavidAdriani

Maestro
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
383
Località
Roma
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per i commenti :)
La PP c'è, i colori sono volutamente così poco "vivi" ho dato un colore giallognolo alle ombre e grigio alle luci... Mi piaceva che gli unici colori a risaltare fossero quelli della tavola e della muta


belle belle si forse puoi avere qualcosa di piu in pp.. una domanda..come ti trovi con il 70-300? io sto per prendermi il 55-250..
Il mio 70-300 è un obiettivo di bassa gamma, ma ti posso assicurare che mi ha dato e mi da diverse soddisfazioni :D
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
ma tu eri a bordo della barca/motoscafo/o come si chiama? e sei riuscito con tutti quegli sbalzi sulle onde? beh eccezionale complimenti per la fermezza!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Bravo, anche a me piace molto la foto sportiva: in passato ne ho fatta parecchio, ora ho meno occasioni :(
Anche io non esagererei troppo con la PP. La foto sportiva ha una filosofia tutta sua... anche se un pelo in più di colore...
 
Alto