What's the time?

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Molto carina!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Molto carina e di intenso significato.. ma la compo mi piace poco.. la sveglia è girata verso sinistra ma hai lasciato più spazio a destra.. questa cosa, per come la vedo io, può accentuare il significato di quello che c'è scritto sulla sveglia (un futuro "oppresso" in cui è troppo tardi per fare qualcosa) però avrei curato di più lo sfondo! :p
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
ahahahah :D complimenti grande idea (come hai fatto??) e ben realizzata! ;)
Grazie! :D eh non è stato facilissimo! ho fotografato la sveglia con un ora casuale (erano tipo le 16) poi in photoshop zoom 200% e con il lazo poligonale ho selezionato vari segmenti di numeri già presenti e poi tutto un lavoro di copia,incolla,sposta e timbro clone!
Molto carina e di intenso significato.. ma la compo mi piace poco.. la sveglia è girata verso sinistra ma hai lasciato più spazio a destra.. questa cosa, per come la vedo io, può accentuare il significato di quello che c'è scritto sulla sveglia (un futuro "oppresso" in cui è troppo tardi per fare qualcosa) però avrei curato di più lo sfondo! :p
Avevo provato anche a lasciare spazio a sinistra (come sarebbe scontato fare) ma non mi piaceva :) come avresti organizzato lo sfondo? Grazie comunque! :)
Molto bella anche se avrei fatto una composizione diversa, complimenti :)
Thankssss!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
L'idea è geniale: ergo riprendi in mano l'impegno, componi diversamente e facci felici, che tiri fuori una gran foto ;)
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
:eek:
Davvero complimentissimi per l'idea ed il lavoro in photoshop! La foto mi piace molto,è il genere di foto che adoro: semplice ma bella.
L'unico appunto è che avrei lasciato un po' più di aria sulla destra,ma per il resto la trovo ottima così. ;)
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Mi ero dimenticato di rispondere mannaggia xD
ringrazio tutti! appena avrò tempo e sarò a corto d'idee rivedrò la composizione (anche se dovrò rifare il lavoraccio in photoshop -_-)
 

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
bellissima..secondo me la sveglia girata a sinistra va bene..ma si dovrebbe vedere anche il letto sullo sfondo..magari con una testa che dorme che sbuca da sotto il piumone:D

cmq per evitare il lavoraccio su photoshop puoi vedere se riesci a fotografare mentre la sveglia si resetta e fa spuntare tutti i segmenti accesi..alcune lo fanno..poi con photoshop devi solo cancellare o scurire quelli che non ti interessano
 
Alto