Who Art You?2 - contest artistico internazionale

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Mi è stato appena segnalato questo contest, l'evento finale si terrà a Milano ma le iscrizioni sono aperte a tutta Italia.

Una settimana di mostra in una galleria è molto interessante! :D
Who Art You?2 è un contest unico che, dopo il fortunato esordio del 2012, quest’anno ritorna rinnovato e ancora più giovane.

60 artisti, ognuno presente con l’ unica creazione selezionata: 20 opere pittoriche, 20 fotografiche, 10 scultoree e 10 video, una gigantesca collettiva e la possibilità di sfondare nel mondo dell’arte.

I 60 talenti scelti avranno la possibilità di partecipare alla serata del 24 maggio 2013, durante la quale una Giuria Scientifica di professionisti del settore decreterà un vincitore per ogni categoria, che vincerà una settimana di personale presso una famosa galleria di Milano con vernissage organizzato da NOlab.

Dopo una prima parte dedicata ai giornalisti e agli addetti ai lavori, la serata proseguirà con performance live e la premiazione degli artisti in gara. Ma anche percorsi musicali, dal classico alla techno, in un’atmosfera surreale fatta di luci e proiezioni. Una vera maratona dell’arte.
I link per seguirci sono questi:

http://www.whoartyou.net/
http://www.nolab.it/who-art-you/

Like us on Facebook http://www.facebook.com/whoartyou.net

Follow us on Twitter https://twitter.com/whoartyou2
 
Alto