Yell Oh Claire

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Yell Oh Claire
- [18 set 2014, 13:44] - carlo-orlandi.com

Eheheh ditemelo se ne sto postando troppe di foto! :p

Questa qui è simile (su richiesta di Chiara) a un altro scatto che feci tempo fa. La differenza maggiore sta nella tonalità dello sfondo, che in questo caso ho tenuto più scuro per dare una maggiore idea di un'esibizione live. :D

Modella: Yell oh Claire

Schema di luce:
- LumoPro LP160, attraverso l'Apollo Orb - a destra dell'inquadratura;
- LumoPro LP120, con una gelatina CTO - a sinistra dell'inquadratura, puntato verso la modella da dietro;
- LumoPro LP120, con due gelatine FULL BLUE - a destra dell'inquadratura, puntato verso la modella da dietro;
- pannello riflettente bianco - a sinistra dell'inquadratura;
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Secondo me inquadrando anche il flash con la gelatina blu avresti ottenuto un secondo flare che avrebbe spaccato di brutto rendendo ancora più l'idea di esibizione live, cmq ottimo scatto
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Vero ciò che dice Elio. Bello scatto comunque.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Secondo me inquadrando anche il flash con la gelatina blu avresti ottenuto un secondo flare che avrebbe spaccato di brutto rendendo ancora più l'idea di esibizione live
Vero, infatti l'idea era quella di avere entrambi i lens-flare visibili, in alcuni scatti è così, ma in questo qui in particolare dove la posa mi piaceva il lens flare blu non si vede tanto. :p
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Cavolo!! Veramente bella! Sento la musica...:corna::corna::corna:
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
salve gran capo scatto accattivante effettivamente come hanno già suggerito un flare proveniente dai lati e un filo di luce in meno su braccio che tiene il microfono per dare più l'atmosfera del concerto , e mi sarei messo sul divano con un pacco di patatine ad immaginare il soggetto che cantava lo scatto e molto meritevole a mi umile giudizio attira proprio.
 
Alto