Colletta

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ci sono cose costose che non si trovano...Se però si fa una colletta, diciamo 2 dollari a testa. Basterebbero 45 persone.

Siete interessati? Potreste mettervi in coda se la cosa vi interessa davvero. Magari ne possiamo parlare "privatamente".

Edit: visto i dubbi di alcuni utenti, preciso che: "L'oggetto" non è stato ancora comprato. Non sono io che vendo, è una cosa da "comprare" e "dividere" tra tutte le persone interessate che si metteranno in coda.
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
coda, ti scrivo in pvt ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
mmm interessante, un po' complicato ma ci potrei stare!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
mmm interessante, un po' complicato ma ci potrei stare!
Si tratta solo di raccogliere i vari 2 dollari e di fare un acquisto online con download
se qualcuno poi riesce a *** io ci sto abbestia!!
CODA!
Dunque dovrei invitarvi tutti e 3 alla conversazione privata che ho creato ma mi è sparito il bottone:

Invita altri a partecipare.jpg
Forse c'è un limite ai partecipanti della conversazione, o è un limite della piattaforma del forum, non saprei! :facepalm:
Se magari qualcuno dello staff (che magari vuole unirsi) può essermi d'aiuto gliene sarei molto grato!
Ad ogni modo al momento siamo 9 persone
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
si ma il problema è come passarcelo...immagino che peserà un bel po'
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Forse c'è un limite ai partecipanti della conversazione, o è un limite della piattaforma del forum, non saprei! :facepalm:
Se magari qualcuno dello staff (che magari vuole unirsi) può essermi d'aiuto gliene sarei molto grato!
Ad ogni modo al momento siamo 9 persone
Ti dò ragione, anche a me è scomparso quel bottone.
Come avrai notato anche da altri piccoli cambiamenti, Carlo ha appena provveduto ad un aggiornamento...ora, non chiedermi i dettagli tecnici, sta di fatto che ci sono state piccole modifiche al forum...qualche problemino l'ha già risolto, prova a segnalare direttamente a lui questa cosa!

io mi metto anche in coda, nonostante la mia grande enorme gigantesca avversione per l'inglese!
spero che le immagini parlino da sole :fischietta:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ti dò ragione, anche a me è scomparso quel bottone.
Come avrai notato anche da altri piccoli cambiamenti, Carlo ha appena provveduto ad un aggiornamento...ora, non chiedermi i dettagli tecnici, sta di fatto che ci sono state piccole modifiche al forum...qualche problemino l'ha già risolto, prova a segnalare direttamente a lui questa cosa!

io mi metto anche in coda, nonostante la mia grande enorme gigantesca avversione per l'inglese!
spero che le immagini parlino da sole :fischietta:
Ok provo a scrivergli..intanto siamo 10, forza ragazzi!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Fear in ogni caso io ci sto quindi contami pure! :)
 
Alto