Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
In quel caso però userei un piccolo impermeabile a misura di Leslie che la proprietaria di un atelier vicino casa può realizzare su mio disegno.
forum di uomini... :facepalm: nessuno di voi ha notato e commentato questa chicca!

angie sei geniale! inutile dire che sono curiosissima di vedere il progetto!

E' un fotografo, l'ha usata per dei matrimoni ma l'ha venduta per prendersi una seconda 5d perchè ha sempre scattato col ff e con l'aps-c non s'è trovato granchè...meglio per me!:eheh:
noooo zero, anche tu!!!! :morto:
basta 7D, adesso chiedo a Carlo un avvertimento da 1000 punti per chi la spacchetta ancora! :p

ed eccolo:

e con questo coperrto tutto il parco obiettivi ;)
sempre detto io che per le tue foto ti serviva un macro...ora mi aspetto di vedere grandi cose!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Qualche spacchettamentino culturale di quest'ultimo periodo...non avendo la reflex mi sono dato alla lettura!:DIMG_8614.JPG

IMG_8623.JPG

IMG_8626.JPG
 

Allegati

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
.... ma non era il topic degli invidia-spacchettamenti questo una volta !?!?!?!
Apritevi un topic e datevi tutte le mazzate che volete li .... eccheppalle !!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
forum di uomini... :facepalm: nessuno di voi ha notato e commentato questa chicca!

angie sei geniale! inutile dire che sono curiosissima di vedere il progetto!
Eeeeeeh, adulatrice :p

Poi te lo passo, come minimo ;)

In realtà parte tutto dall'idea di una cuffia per doccia: corpo in jersey impermeabile (sto valutando se farla leggermente imbottire di gommapiuma o no), chiusura a cordino e una fascetta in velcro a sigillare.
Tutto in modo da coprire l'attacco treppiede ma lasciarlo operativo, così che resti saldamente fissata allo zaino.

Ti tengo informata, collega prediletta!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Eeeeeeh, adulatrice :p

Poi te lo passo, come minimo ;)

In realtà parte tutto dall'idea di una cuffia per doccia: corpo in jersey impermeabile (sto valutando se farla leggermente imbottire di gommapiuma o no), chiusura a cordino e una fascetta in velcro a sigillare.
Tutto in modo da coprire l'attacco treppiede ma lasciarlo operativo, così che resti saldamente fissata allo zaino.

Ti tengo informata, collega prediletta!
azz, una roba da brevettare!;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eeeeeeh, adulatrice :p

Poi te lo passo, come minimo ;)

In realtà parte tutto dall'idea di una cuffia per doccia: corpo in jersey impermeabile (sto valutando se farla leggermente imbottire di gommapiuma o no), chiusura a cordino e una fascetta in velcro a sigillare.
Tutto in modo da coprire l'attacco treppiede ma lasciarlo operativo, così che resti saldamente fissata allo zaino.

Ti tengo informata, collega prediletta!
a furia di leggere delle scemenze su 5d o 7d mi è sfuggito qualcosa !!!
:(
Voglio sapere anche io !
:(
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
anche se siamo nella sezione Off Topic vi invito comunque a rimanere nel tema della discussione, ovvero gli spacchettamenti!
la vostra diatriba 7D vs 5D sinceramente ha stufato! se volete apritevi un topic apposito, qui BASTA!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Scusate porcazzozza non mi arrivano le notifiche...:bash:Io li ho presi in edicola, dal primo numero uscito a fine luglio: ogni 30 del mese con National Geographic...all'inizio il corso di fotografia doveva essere di 4 numeri, poi sono usciti anche gli altri 2 in foto. Quello di McCurry lo trovate ancora in edicola con NG!:D
Edit: per la precisione i numeri del Corso completo di fotografia del NG sono:
1- TECNICHE FOTOGRAFICHE VOL.1
2-TECNICHE FOTOGRAFICHE VOL.2
3-PAESAGGI
4-I RITRATTI
5-BIANCO E NERO
6-REPORTAGE DI VIAGGIO
io ho letto i primi 4 e sto leggendo il 5, sono molto ben fatti anche se tecnicamente non approfonditissimi, ma secondo me vale la pena averli.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto