Negozi consigliati

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Damaworld.it è un ottimo sito soprattutto per i nikonisti hanno spesso buone offerte ma anche con le altre marche si difendono bene e praticamente per quanto riguarda le spedizioni non li frega nessuno.
mi sono appena imbattuto in questo sito ed ha offerte molto convenienti .... qualcuno ha fatto acquisti di recente?
Sto curiosando un grandangolo canon 10-22mm USM e qui lo offrono a 640 contri i 768 di Amazon .... possibile??
Grazie a chi mi saprà dare news in merito!
:)
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
mi sono appena imbattuto in questo sito ed ha offerte molto convenienti .... qualcuno ha fatto acquisti di recente?
Sto curiosando un grandangolo canon 10-22mm USM e qui lo offrono a 640 contri i 768 di Amazon .... possibile??
Grazie a chi mi saprà dare news in merito!
:)
è di mio cugino il negozio io ci ho preso la 7D posso garantirtelo al 100%. Poi puoi chiedere a gli altri del forum sulla mia affidabilità
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
è di mio cugino il negozio io ci ho preso la 7D posso garantirtelo al 100%. Poi puoi chiedere a gli altri del forum sulla mia affidabilità
OK grazie... al momento l'obiettivo che cerco non è disponibile ... visto che è "di famiglia" sto più tranquillo
;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Che mi dite di questo?
http://www.sanmarinophoto.com/
Mio suocerò ci comprò una bridge e filò tutto liscio...io sto per comperare il tokina 12-24 prima versione su questo sito...con spese mi verrebbe 460.
Qualcuno di voi l'ha testato?
io ci ho preso 2 fotocamere e le transazioni sono sempre state corrette e con tempi di consegna nella media... in più il pagamento è posticipato (non so se lo fanno anche adesso), nel senso che hai 3-4 giorni di tempo per provare la merce e se ti ritieni soddisfatto inoltri il bonifico altrimenti la restituisci
In base alla mia esperienza ci andrei sereno
:)
 

tlcomane89

Esperto
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
43
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ciao luxilia20 volevo chiederti, se hai qualche garanzia su questo sito, o meglio se hai acquistato e ti sei trovata bene. I prezzi sono molto convenienti, ma leggendo delle opinioni ho sentito dire che ha dei tempi di spedizione molto lunghi. Puoi dirmi qualcosa a riguardo??? Ti ringrazio
Non ho mai acquistato personalmente, ma lo hanno fatto alcuni amici e purtroppo si, mi hanno confermato i tempi lunghi
 
S

supermariano81

Ospite
Ciao luxilia20 volevo chiederti, se hai qualche garanzia su questo sito, o meglio se hai acquistato e ti sei trovata bene. I prezzi sono molto convenienti, ma leggendo delle opinioni ho sentito dire che ha dei tempi di spedizione molto lunghi. Puoi dirmi qualcosa a riguardo??? Ti ringrazio
confermo, ho letto di tempi lunghi ma è normale per negozi così che non hanno magazzino (per fare un prezzo buono).
valuta altri negozi on line se hai fretta.
 
C

cottic

Ospite
Allora, per esperienza diretta:
Galaxia è affidabile, ma rassegnati ai 10-15 giorni per la spedizione (lo specificano correttamente anche nella mail di conferma).
Sanmarinophoto: ottimo sito con personale disponibile e qualificato! obbligatoria telefonata preventiva per accertarsi dei tempi di consegna.
Giordanoin.com: anche questo è un ottimo sito presente anche su ebay: io ci ho comprato battery grip, flash...tutto perfetto!
I siti a costi troppo ridoti lasciali perdere! a volte espongono prezzi che rispetteranno solo dopo aver raggiunto il numero di ordini per confermare a loro volta gli acquisti dall' oriente....se arriva la merce tutto ok, aspetti qualche giorno, ma ricevi tutto...se la dogana blocca credo che i giorni saranno un pò di più:fischietta:
 

tlcomane89

Esperto
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
43
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
confermo, ho letto di tempi lunghi ma è normale per negozi così che non hanno magazzino (per fare un prezzo buono).
valuta altri negozi on line se hai fretta.
Che sito mi consiglieresti, che vende a buon prezzo e consegna con tempi brevi???
 
S

supermariano81

Ospite
Che sito mi consiglieresti, che vende a buon prezzo e consegna con tempi brevi???
dipende cosa intendi per tempi brevi.
vedi, per fare prezzi buoni i negozi on line lavorano senza magazzino (o magazzino scarso) e posso fare fatica ad evadere gli ordini. troppo comodo prezzo figo e prodotto in arrivo il giorno dopo non credi?

cmq basterebbe sfogliare questa discussione, io ti posso consigliare lina24, fotocolmbo, fordigit, amazon dove ho acquistato con soddisfazione
 

tlcomane89

Esperto
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
43
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
dipende cosa intendi per tempi brevi.
vedi, per fare prezzi buoni i negozi on line lavorano senza magazzino (o magazzino scarso) e posso fare fatica ad evadere gli ordini. troppo comodo prezzo figo e prodotto in arrivo il giorno dopo non credi?

cmq basterebbe sfogliare questa discussione, io ti posso consigliare lina24, fotocolmbo, fordigit, amazon dove ho acquistato con soddisfazione
Hai ragione, sarebbe utopica come cosa!!! Grazie mille proverò a spulciare la discussione. Sai prima di consegnare un bel gruzzoletto, vorrei almeno essere sicuro che la reflex arrivi sana e salva :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Se posso vorrei mettere qua un feedback positivo per DCS Italia. :)

Ho comprato presso di loro (ritiro a mano) una EOS 1100D... purtroppo aveva un difetto al display e l'ho dovuta riportare... me l'hanno cambiata senza problemi (i primi 7 giorni la sostituiscono direttamente loro).
Precisazione su DCS Italia... hanno da poco cambiato il sito e c'è stato anche un cambio di nome della società (forse uno dei soci si è diviso, perché il sito di DCS esiste ancora e pare attivo).

Il nuovo sito (del negozio dove ho comprato e dove comprerò ancora) è qua:

http://www.digitalfotoroma.net/homepage.html
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
aggiungo un feedback positivo per il negozio MCDIGITAL di torino....spedizione velocissima e imballo che dire PERFETTO è cosa da poco, manco se era un pezzo dello shuttle sarebbe stato imballato meglio....:D
inoltre l'oggetto era perfetto come nuovo, senza la minima usura. Ottimo
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Buongiorno ragazzi, qualcuno conosce http://www.pixellmania.com/?

I prezzi non sono male e è chiaro che i prodotti sono coperti da garanzia!
Conoscere di persona no... ma ci ho parlato per telefono.
I prezzi sono buoni e le persone sembrano cortesi, tuttavia non ho acquistato là perché nel mio caso avevano la garanzia "europea" e quindi per ogni problema ero costretto a passare poi per loro, con il rischio che se chiudono (non infrequente purtroppo in questo tipo di settore) mi trovo senza alcuna tutela.
 
M

Marcolino

Ospite
Conoscere di persona no... ma ci ho parlato per telefono.
I prezzi sono buoni e le persone sembrano cortesi, tuttavia non ho acquistato là perché nel mio caso avevano la garanzia "europea" e quindi per ogni problema ero costretto a passare poi per loro, con il rischio che se chiudono (non infrequente purtroppo in questo tipo di settore) mi trovo senza alcuna tutela.

Mi stai dicendo quindi che ogni volta che devo comprare qualcosa online non solo devo controllare che la garanzia ci sia ma che sia italiana altrimenti se il negozio chiude mi attacco..??
 
Alto