Negozi consigliati

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Si si sono affidabili però i tempi non sono molto brevi.
sul sito dicono 15 giorni, intendi che non li rispettano?

Non so... Peró su fotocolombo.it l'ho visto a 819. Io ci ho preso il 24-70 e mi sono trovato abbastanza bene. Dico abbastanza perché hanno un po' i loro tempi, ma sono seri.
adesso vado a vedere ma se antonio dice che sono affidabili mi fido! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Se dicono 15 giorni in teoria li rispettano, comunque in caso di problemi rispondono alle mail, inoltre sono gli stessi ragazzi di vendilo di Salerno, quindi se hai problemi li picchio io per te :D
ahaha beh allora ho una doppia garanzia, mi sa tanto che oggi acquisto! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
scusate la domanda ma su fotocolombo per registrarsi devo immettere solo i dati di fatturazione o solo quelli di spedizione o entrambi?? non si capisce bene...
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Ho acquistato ieri la mia prima reflex da lina24.com , il prodotto era disponibile ed è arrivato in meno di 24 ore. Consigliato. Essendomi documentato parecchio prima dell'acquisto, invito tutti a NON acquistare dai siti pancreascommerce.it ,che ho visto citato in questo topic e topelettronica.com. Prezzi stracciati ma truffe belle e buone.
 

stennyboy

Maestro
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
260
Sesso
Maschio
confermo la truffa di pancreascommerce.it :wtf:

hanno fatto un servizio anche le iene :oldman:
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Se posso vorrei mettere qua un feedback positivo per DCS Italia. :)

Ho comprato presso di loro (ritiro a mano) una EOS 1100D... purtroppo aveva un difetto al display e l'ho dovuta riportare... me l'hanno cambiata senza problemi (i primi 7 giorni la sostituiscono direttamente loro).
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Sarà scontato ma per il momento Amazon è quello che per celerità e garanzia mi infonde più fiducia. Certo alcuni prodotto sono leggermente più cari, però i tempi di consegna sono paurosamente brevi. Ho fatto quattro ordini nell'ultimo mese e il corriere non mai arrivato dopo il secondo giorno dalla data d'acquisto.
 

mactrin

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
144
Località
Padova
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
itechitalia.eu

Ragazzi una domana, ho letto altre discussioni dove si parla di questo negozio e alcuni di voi si sono trovati bene. Che sia il caso di metterlo tra i CONSIGLIATI o qualcuno di voi ha avuto esperienze negative?
Io sto pensando all'ormai gettonatissimo 24-105L e li è al prezzo più basso che ho trovato: € 786
Che dite?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io non mi fido a essere sincero hanno prezzi troppo bassi e da qualche parte l'inghippo ci deve essere!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
itechitalia.eu

Ragazzi una domana, ho letto altre discussioni dove si parla di questo negozio e alcuni di voi si sono trovati bene. Che sia il caso di metterlo tra i CONSIGLIATI o qualcuno di voi ha avuto esperienze negative?
Io sto pensando all'ormai gettonatissimo 24-105L e li è al prezzo più basso che ho trovato: € 786
Che dite?
Io non mi fido..oltretutto siamo anche spiati!

esticazzi.jpg
 
M

marioz

Ospite
visto che la discussione è molto interessante ma forse un po dispersiva avevo pensato che si poteva fare una specie di "classifica" (da aggiungere al primo post) di tutti i negozi con link alle recensioni di ognuno di noi e un + o un - per ogni recensione positiva/negativa. qualcosa tipo:

Amazon | + + + +
Altro negozio | + + - +


che ne pensate?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
mi sembra un'ottima idea, aspettiamo il creatore del topic!
 
S

supermariano81

Ospite
Io fin ora ho acquistato da questi signori:

Lina24
: negozio a dir poco fantastico, si trova vicino a me ed ho fatto sia consegna a mano che tramite spedizione. Prezzi ottimi, servizio impeccabile, la 7d e' arrivata in meno di 7 giorni.
Fotocolmbo: prezzi buoni, non fanno gridare al miracolo, mi hanno risolto un problemino col corriere, moltissima scelta (e' un grande vantaggio).
Amazon: Non sempre è conveniente, quando lo è non fatevi sfuggire l'affare!
Fordigit.com: Prima li ho sentiti via mail,poi ho ordinato, ed in meno di 22 ore ho avuto il prodotto tra le mie mani! Servizio davvero ottimo, hanno corretto una mia svista all'atto dell'ordine. Il tutto ad un giorno dalle loro ferie (chiudevano per tutto agosto).
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Di negozi fisici FUORI da ebay, io ne ho provato uno solo. Lina24: Il prodotto aveva disponibilità in 7-8 gioni lavorativi, e dall'acquisto al momento in cui l'ho riceuvo sono passati circa 6 o 7 giorni, sono molto puntuali, e precisi, nessuno sbattimento per la fattura o altro, molto buona anche la comunicazione via email, e i prezzi sono davvero competitivi. Oltetutto pagando con bonifico o postagiro fanno uno sconto (riportato poi anche in fattura).
 

stefacolo

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
179
Località
prov BG
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
550d canon
Sesso
Maschio
io ho acquistato da amazon e lo consiglio,
l'unica cosa è tenerlo osservato, i prezzi cambiano molto velocemente, da un giorno con l'altro ci potrebbero essere anche grosse differenze di prezzo.
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Anche io consiglio amazon, ma bisogna fare la differenza fra i prodotti venduti e spediti da amazon,e prodotti venduti da altri negozi che si appoggiano ad amazon.
Nel primo caso gli sconti ci sono e anche belli grossi,fra l'altro ho notato che è meglio acquistare nella prima metà della giornata perchè di sera i prezzi tendono a salire (magari non è per tutto,ma per quei due,tre prodotti che tenevo nella lista desideri,ho notato queste variazioni).
Nel secondo caso invece gli sconti, se ci sono ,sono quasi irrisori,e spesso ci sono pure le spese di spedizioni da pagare. Inoltre bisogna stare attenti perchè a qualcuno è capitato di vedersi recapitare un telefono brandizzato o un obiettivo import,senza che ci fosse specificato.
La cosa positiva è che si possono restituire i prodotti.
 
Alto