Negozi consigliati

9

90ripa

Ospite
http://www.ollo.it/
vi segnalo questo sito che è di un negozio di empoli che è molto conveniente rispetto ad altri soprattutto per quanto riguarda gli obiettivi e ogni tanto hanno offerte interessanti...dategli un occhio ciao ciao:)
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
Ollo ha bei prezzi e belle offerte, ho acquistato per la prima volta da questo negozio online un obiettivo (50mm 1.8) l'11 agosto e ad oggi (22 agosto) non è ancora arrivato.
Sto aspettando che mi mandino conferma di spedizione, settimana scorsa ho provato a sollecitare e mi hanno risposto celermente alla mail....waiting.... .-$
 
9

90ripa

Ospite
beh io ti posso dire che ho acquistato molte volte li con contrassegno e mi hanno sempre mandato la merce con max 2 gg di attesa e in perfette condizioni...???
 

tony_fff

Maestro
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
254
Località
Lecco
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su FornitureConti.it
hanno dei prezzi veramente competitivi e per quanto riguarda Nikon, hanno anche garanzia Nital inclusa!!!
grazie
Ciao
 
M

Marcolino

Ospite
Ciao a tutti,

qualcuno di voi è a conoscenza di un buon negozio nel territorio marhigiano?

grazie
Ciao
 

Koori90

Esperto
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
37
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su FornitureConti.it
hanno dei prezzi veramente competitivi e per quanto riguarda Nikon, hanno anche garanzia Nital inclusa!!!
grazie
Ciao
ho comprato la mia d3100 con obiettivo Vr.
Spediscono il martedì ed il giovedì ed arriva in un giorno la merce.
 

tony_fff

Maestro
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
254
Località
Lecco
Sesso
Maschio
ho comprato la mia d3100 con obiettivo Vr.
Spediscono il martedì ed il giovedì ed arriva in un giorno la merce.
Bene, era la risposta che volevo sentirmi dire... io per sicurezza, vado a ritirare la mia mia futura d90 direttamente sul posto, sono a 50 km dal punto ritiro. Un po' per evitare sorprese, un po' per la paura dei corrieri che non so come trattano i pacchi.. grazie koori
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
tra i banner proprio qui sul forum mi è capitato questo sito: http://www.photographyxxl.it/
incuriosita l'ho aperto e ci sono parecchie cose per la fotografia in studio che mi sembrano a prezzi più che abbordabili...qualcuno lo conosce? mai provato? al momento non ho avuto tempo di leggere tutte le varie condizioni di vendita quindi chiedo a voi! :)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
linda il banner che compare è google adsense e ti compare quello perché avrei cercato alcune cose di fotografia.
Comunque il negozio personalmente non l'ho provato, ma se cerchi su google dicono sia affidabile anche se ha prodotti scadenti.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
linda il banner che compare è google adsense e ti compare quello perché avrei cercato alcune cose di fotografia.
Comunque il negozio personalmente non l'ho provato, ma se cerchi su google dicono sia affidabile anche se ha prodotti scadenti.
sìsì sapevo che tipo di banner fosse...è che ero curiosa di sapere se qualcuno l'avesse mai provato! diciamo che ero di fretta e chiedere qui era più facile che fare ricerche! :p
da quello che dici però è da evitare mi sa
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
sìsì sapevo che tipo di banner fosse...è che ero curiosa di sapere se qualcuno l'avesse mai provato! diciamo che ero di fretta e chiedere qui era più facile che fare ricerche! :p
da quello che dici però è da evitare mi sa
mi sa che alla fine tiene le stesse cose che trovi da ebay.com (cinasate)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
mi sa che alla fine tiene le stesse cose che trovi da ebay.com (cinasate)
può essere, dopo mi ci faccio uno studio...però per alcune cose le cinesate van più che bene e se si possono ordinare dall'italia senza grosse differenze di prezzo può esser comodo!
appena ho un attimo guardo meglio
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ragazzi Giga lo consigliate?
il sito è un po' grezzo ma ha solo opinioni positive su trovaprezzi e il contrassegno lo fa pagare poco...

su Fornitureconti invece che mi dite? E' allettante che abbiano materiale ITALIA ma ci sono molte opinioni negative.

infine su Amazon (che compare nellla lista del primo post)? ci sono molte cose interessanti ma leggo di spedizioni lentissime..

grazie delle eventuali risp, ciao
 
M

marioz

Ospite
ragazzi Giga lo consigliate?
infine su Amazon (che compare nellla lista del primo post)? ci sono molte cose interessanti ma leggo di spedizioni lentissime..

grazie delle eventuali risp, ciao
amazon spedizioni lente? tutto il contrario! compro spesso da amazon e i tempi sono tra i più rapidi di tutti. a volte ho preso anche oggetti dai loro magazzini UK e sono arrivati in 2 giorni. sono davvero velocissimi, oltre ad avere i prezzi molto competitivi e il materiale sempre disponibile.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Confermo con amazon puoi fare un ordine anche domenica o sabato, ma il martedì sarà comunque a casa tua. Poi se non c'è disponibilità del prodotto è un'altro discorso.
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grazie ragazzi e per quanto riguarda gli altri store?
Giga mi attira molto per il pagamento in contrassegno veramente basso e fornitureconti per i prezzi.

Per Amazon.it che mi dite degli imballaggi?
ho letto che le opinioni negative riguardavano principalmente spedizione maggiore dei 5gg previsti e imballaggio scarso per prodotti di elettronica.
La rottura di Amazon è che devo associare una carta di credito all'account sarebbe stato meglio pagare con paypal..vabe' poco male al massimo ci associerò la ricaricabile.
grazie ancora...
 
M

marioz

Ospite
grazie ragazzi e per quanto riguarda gli altri store?
Giga mi attira molto per il pagamento in contrassegno veramente basso e fornitureconti per i prezzi.

Per Amazon.it che mi dite degli imballaggi?
ho letto che le opinioni negative riguardavano principalmente spedizione maggiore dei 5gg previsti e imballaggio scarso per prodotti di elettronica.
La rottura di Amazon è che devo associare una carta di credito all'account sarebbe stato meglio pagare con paypal..vabe' poco male al massimo ci associerò la ricaricabile.
grazie ancora...
io con amazon mi sono trovato sempre benissimo, gli imballaggi non sono i migliori in assoluto ma sono comunque discreti. di solito usano un cartone con all'interno cartone a fogli arrotolato. non è il massimo, però ho visto di molto peggio...
la roba elettronica che ho preso è sempre arrivata perfetta
 
N

nickneme

Ospite
io con amazon mi sono trovato sempre benissimo, gli imballaggi non sono i migliori in assoluto ma sono comunque discreti. di solito usano un cartone con all'interno cartone a fogli arrotolato. non è il massimo, però ho visto di molto peggio...
la roba elettronica che ho preso è sempre arrivata perfetta
Ciao ero intenzionato anche io ad acquistare da amazon la 600d. volevo chiederti in quanto tempo consegnano e se accettano paypal o carta postepay.
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao ero intenzionato anche io ad acquistare da amazon la 600d. volevo chiederti in quanto tempo consegnano e se accettano paypal o carta postepay.
Il prezzo per la 600d è ottimo su amazon, anch'io ero interessato all'articolo pochi giorni fa, poi l'ho trovata in un negozio vicino a dove abito (Ollo store).
Amazon non accetta paypal.. o meglio quando ti registri devi associare una carta (normale o ricaricabile è indifferente) all'account e con quella poi pagherai.
 
M

marioz

Ospite
Ciao ero intenzionato anche io ad acquistare da amazon la 600d. volevo chiederti in quanto tempo consegnano e se accettano paypal o carta postepay.
postepay si, paypal mi pare di no.
i tempi di consegna li trovi scritti su ogni articolo, comunque da quando il prodotto è disponibile (la maggior parte sono in pronta consegna) nel giro di poche ore il pacco è pronto per la spedizione. per la spedizione ci vogliono 2-4 giorni di solito, a meno che non scegli l'opzione 1-3 giorni con sovrapprezzo
 
Alto