Negozi consigliati

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
qualche dettaglio in più su Fornitureconti?
è un venditore che tengo sott'occhio perchè mi attirano molto i suoi prezzi.
Complimenti per la discussione , è vecchiotta ma ancora molto interessante :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
qualche dettaglio in più su Fornitureconti?
è un venditore che tengo sott'occhio perchè mi attirano molto i suoi prezzi.
Complimenti per la discussione , è vecchiotta ma ancora molto interessante :)
io ci ho preso il Canon 10-22 a 650 euro, garanzia italia 2 anni. Prezzo e condizioni decisamente concorrenziali. Cento euro in meno che su Amazon.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io ci ho preso il Canon 10-22 a 650 euro, garanzia italia 2 anni. Prezzo e condizioni decisamente concorrenziali. Cento euro in meno che su Amazon.
ricordi i tempi di spedizione?
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me arrivò in un giorno lavorativo, ma c'era scritto "disponibilità immediata". Per il resto non so.
grazie molto interessante.
Altri che conoscono Fornitureconti?
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
postepay si, paypal mi pare di no.
i tempi di consegna li trovi scritti su ogni articolo, comunque da quando il prodotto è disponibile (la maggior parte sono in pronta consegna) nel giro di poche ore il pacco è pronto per la spedizione. per la spedizione ci vogliono 2-4 giorni di solito, a meno che non scegli l'opzione 1-3 giorni con sovrapprezzo
quando parlate di amazon vi riferite al .com quello americano? ci mettono così poco ad arrivare dall'america?
ho trovato degli obiettivi usati che, tra cambio euro/dollaro favorevole e sconto, li pagherei meno di un terzo... il che mi sta tentando molto!!! Anche sul nuovo se ordino in dollari risparmio un 30%! io non ho mai comprato da amazon.com, quindi chiedo a voi esperti qualche info
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
quando parlate di amazon vi riferite al .com quello americano? ci mettono così poco ad arrivare dall'america?
ho trovato degli obiettivi usati che, tra cambio euro/dollaro favorevole e sconto, li pagherei meno di un terzo... il che mi sta tentando molto!!! Anche sul nuovo se ordino in dollari risparmio un 30%! io non ho mai comprato da amazon.com, quindi chiedo a voi esperti qualche info
attento però che di solito le spedizioni dall'america costano parecchio e c'è sempre il rischio dogana...romano aveva aperto un post con spiegato un metodo per aggirare questo problema: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/spedizioni-u-s-a-italia.4478/#post-68086
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
ottimo! Grazie della segnalazione linda! :D

corro a fare la lista della spesa!!!! :p
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
ho ancora una domanda sugli acquisti su amazon.

ho visto che si sono prodotti inseriti anche da privati e negozi, se scelgo prodotti di venditori diversi devo pagare le spese di spedizione per ognuno di loro o devo pagare un'unica tariffa ad amazon?
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ho ancora una domanda sugli acquisti su amazon.

ho visto che si sono prodotti inseriti anche da privati e negozi, se scelgo prodotti di venditori diversi devo pagare le spese di spedizione per ognuno di loro o devo pagare un'unica tariffa ad amazon?
da quanto ho capito dalla mia ultima esperienza su amazon UK (non so se sia uguale per USA) paghi la spedizione su ogni oggetto...
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
da quanto ho capito dalla mia ultima esperienza su amazon UK (non so se sia uguale per USA) paghi la spedizione su ogni oggetto...
un salasso quindi :D

però uno me lo tento va... il nikon 55-200 f4 lo prenderei usato da un venditore amazon a 90 euro invece di 300 che è il prezzo minimo qui in italia... il 70% in meno... sembra interessante...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Qualcuno per caso conosce questo negozio? HW1.it
Ad una prima occhiata sembra ben fatto e affidabile, con prezzi decisamente appetibili.
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Apro una parentesi su amazon... ho visto che i prodotti che ho scelto sono di venditori diversi, mi chiedevo: devo pagare le spese per ogni venditore?

Essendo che è un marketplace, come funziona? I venditori mandano i prodotti al magazzino amazon, e lui a sua volta mi spedisce 1 pacco unico? Oppure ogni venditore mi spedisce il suo pacco?

Non ho mai comprato su amazon...

ok ho fatto un controllo con il servizio di consegnato.com e dovrei pagare 150 euro di spedizione... direi che non ne vale la pena :D
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Ah beh... cifra onesta :confuso:
il problema sono i pesi, con 3 stativi per flash, flash, accessori vari, venivano circa 14kg di roba... poi essendo 5 pacchi distinti me li rispedirebbero in unica soluzione con "solo" l'aggiunta di 5 euro per ogni pacco...

diciamo che se invece dovessi prendere un obbiettivo a 600 euro invece che 1000 pagherei solo 20-30 euro di spedizione, ed in quel caso converrebbe.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ragazzi Fordigit.com è affidabile? perchè ho visto che hanno il 24-105 L a 790 e mi sembra un buon prezzo
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
ragazzi Fordigit.com è affidabile? perchè ho visto che hanno il 24-105 L a 790 e mi sembra un buon prezzo
Non so... Peró su fotocolombo.it l'ho visto a 819. Io ci ho preso il 24-70 e mi sono trovato abbastanza bene. Dico abbastanza perché hanno un po' i loro tempi, ma sono seri.
 
Alto