Coccinella

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ieri ho trovato questa coccinella nel mio giardino e finalmente ho fatto una macro decente! :)


Ladybug di juku91, su Flickr

Consigli e commenti graditissimi! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bellissima! Su sfondo rosso scarlatto è una figata!;)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
sembra stecchita!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ei grazie mille a tutti ragazzi! :) :) onestamente non pensavo che sarebbe piaciuta!
Stefano.Minella grazie a tutti i tuoi commenti è finita pure nell'explore! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ei grazie mille a tutti ragazzi! :) :) onestamente non pensavo che sarebbe piaciuta!
Stefano.Minella grazie a tutti i tuoi commenti è finita pure nell'explore! :)
ahahahaha pure io sto sfornando explore, addirittura 2 in un giorno... sarà che ho scritto all'assistenza sul forum flickr XD hauahuahauh

ps. prego prego mi devi 300€ XD
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
apro un piccolo OT: si viene avvisati quando una propria foto compare su explore oppure te la devi andare a cercare?!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ahahahaha pure io sto sfornando explore, addirittura 2 in un giorno... sarà che ho scritto all'assistenza sul forum flickr XD hauahuahauh

ps. prego prego mi devi 300€ XD
si però io non lo capirò mai, cioè è finita questa foto che in un giorno aveva 10 commenti e 6/7 fav e non altre mie che in un giorno avevano raggiunto i 20 commenti e altrettante stelline! booo! ahaha
p.s. facciamo così, mi dai la 7D e io per ringraziarti non ti rubo anche il resto! XD

apro un piccolo OT: si viene avvisati quando una propria foto compare su explore oppure te la devi andare a cercare?!
macchè è tutto un mistero, devi scoprirlo da te! ahah io l'ho capito perchè stavo ricevendo più visite del normale! XD

Non male davvero!!bravo!!
GRAZIE! :)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
allora questa sito che ho trovato ti tornerà utile, basta inserire il proprio nick name di flickr, confermare, e ti apparirà la lista delle foto che sono entrate nell'explore. Non so se ne eri a conoscenza ma tu hai già 5 foto nell'explore!!
http://bighugelabs.com/scout.php?username=juku91&sort=date&year=0
sisi lo conoscevo, infatti di tanto in tanto controllo da li se le foto sono finite nell'explore anche se penso che potrebbero inviarti un messaggio direttamente su flickr! sarebbe tutto più comodo! XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si però io non lo capirò mai, cioè è finita questa foto che in un giorno aveva 10 commenti e 6/7 fav e non altre mie che in un giorno avevano raggiunto i 20 commenti e altrettante stelline! booo! ahaha
si ma infatti! bah...

p.s. facciamo così, mi dai la 7D e io per ringraziarti non ti rubo anche il resto! XD
:rotfl: ma tu sei da FF! cosa te ne fai della mia 7D?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Alto