Photoception

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ci siamo è il mio turno!! Alla fine il fatto di non aver più un Canonista sopra di me mi ha dato un'idea divertente... spero vi piaccia e che i nikonisti non si offendano! :giggle: Le porcate fatte in Ps sono state parecchie, quella più brutta è l'aver scurito le lenti degli occhiali da vista per renderli degli pseudo-occhiali da sole... ma capite che l'ho fatta di domenica mattina poco dopo essermi svegliato :timido: .. non dico altro :birra:
34_Riccio.jpg

Vi lascio una piccola anteprima qui per non dover farvi scaricare la foto sul computer:
Vedi l'allegato 27467
Eheheh ottima! :p Però devi lasciare un link alla versione alle dimensioni stabilite! :D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ci siamo è il mio turno!! Alla fine il fatto di non aver più un Canonista sopra di me mi ha dato un'idea divertente... spero vi piaccia e che i nikonisti non si offendano! :giggle: Le porcate fatte in Ps sono state parecchie, quella più brutta è l'aver scurito le lenti degli occhiali da vista per renderli degli pseudo-occhiali da sole... ma capite che l'ho fatta di domenica mattina poco dopo essermi svegliato :timido: .. non dico altro :birra:
34_Riccio.jpg

Vi lascio una piccola anteprima qui per non dover farvi scaricare la foto sul computer:
Vedi l'allegato 27467
Simpaticissima Riccio, sulla PP beh dai, ci sta :D


p.s.
Promemoria personale: Inserire Riccio nella lista delle persone a cui spezzare le braccine. Vi voglio vedere poi come scattate aiutandovi con gli alluci tenendo la reflex tra i denti :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
grande riccio, bella soprattutto perchè comunica un bellissimo messaggio! XD
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Eheheh ottima! :p Però devi lasciare un link alla versione alle dimensioni stabilite! :D
ho già likato l'url su "34_Riccio.jpg" c'è la foto a 2500x1406 da 2,61 MB.. magari ci scrivo "Link" vicino così si capisce :)
ahahahahahahah Grande Riccio!!!!! :corna::corna::corna:
ahahah grazie Bibi :abbraccio:
Simpaticissima Riccio, sulla PP beh dai, ci sta :D


p.s.
Promemoria personale: Inserire Riccio nella lista delle persone a cui spezzare le braccine. Vi voglio vedere poi come scattate aiutandovi con gli alluci tenendo la reflex tra i denti :D
ahahahah sarà una guerra all'ultimo scatto!! :giggle:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Pardon, non l'avevo notato. :p

Ok tocca a iPol85 :birra:
Io prima di venerdì, causa massacro di lavoro non riesco a postare nulla, vedi tu se passarmi oltre o aspettare. Più che altro per non rallentare ulteriormente, che mi sento in colpa!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Ragazzi però al posto di avvertire solo quando chiamati a fare la foto, ditelo prima così ci si organizza... :(
Nomed magari quando si chiama l'utente per fare la foto, tagga anche i prossimi due così si preparano al proprio turno e se non riescono a realizzare la foto nei giorni seguenti avvisano prima...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ragazzi però al posto di avvertire solo quando chiamati a fare la foto, ditelo prima così ci si organizza... :(
Nomed magari quando si chiama l'utente per fare la foto, tagga anche i prossimi due così si preparano al proprio turno e se non riescono a realizzare la foto nei giorni seguenti avvisano prima...
sagace!

Io prima di venerdì, causa massacro di lavoro non riesco a postare nulla, vedi tu se passarmi oltre o aspettare. Più che altro per non rallentare ulteriormente, che mi sento in colpa!


Sent from my iPhone using Tapatalk
SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :-P :rotfl:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Va ben dai entrò domani, massimo mercoledì la faccio! Però a me i tag e notifiche faticano ad arrivare...tanti li scopro a caso!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Va ben dai entrò domani, massimo mercoledì la faccio! Però a me i tag e notifiche faticano ad arrivare...tanti li scopro a caso!


Sent from my iPhone using Tapatalk
fa tutto parte del gioco ... è il brivido del tag che non arriva, ci siamo passati tutti !
:D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Azz è quasi arrivato il mio turno!
Si però Stefano.Minella, metti l'ansia !!! Fatti una camomilla ragazzo!

fadderico quanto tempo che non ti vedevo in foto! Maledetto, tu e quell'altro amico che non si è fatto sentire più!

Comunque le avete inventate tutte, mi sa che manderò la classica foto banale! Ma dopo di me chi c'è?
 
Alto