Che Lavoro Fate?

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io sono tecnico elettronico in una ditta di noleggio videogiochi e mi occupo di riparazioni montaggi ed ultimqmente sto diventando uno dei responsabili...
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie a Tutti per le Congrtulazioni ^.^
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Da ragazzino ho fatto un po' di tutto: operaio, magazziniere, aiuto elettricista, autista, giornalista free lance...

Finiti gli studi universitari ho iniziato ad insegnare filosofia alle superiori e all'universitá. Ora sto progettando una cosa mia, ma i tempi non sono ancora maturi: bisogna sapere aspettare.
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Io sono laureato in ingegneria delle telecomunicazioni ed attualmente lavoro (a progetto) per Wind....speriamo di migliorare prima o poi!
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
visto la riesumazione del post, partecipo anche io:

tecnico CAD/CAM e programmatore CNC (macchine a controllo numerico). purtroppo ora sono in cassa integrazione, ma dovrei rientrare a gennaio....speriamo.
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
visto la riesumazione del post, partecipo anche io:

tecnico CAD/CAM e programmatore CNC (macchine a controllo numerico). purtroppo ora sono in cassa integrazione, ma dovrei rientrare a gennaio....speriamo.
Speriamo che la situazione migliori per tutti!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com