Che Lavoro Fate?

marco83

Maestro
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
117
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io sono tecnico elettronico in una ditta di noleggio videogiochi e mi occupo di riparazioni montaggi ed ultimqmente sto diventando uno dei responsabili...
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie a Tutti per le Congrtulazioni ^.^
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Da ragazzino ho fatto un po' di tutto: operaio, magazziniere, aiuto elettricista, autista, giornalista free lance...

Finiti gli studi universitari ho iniziato ad insegnare filosofia alle superiori e all'universitá. Ora sto progettando una cosa mia, ma i tempi non sono ancora maturi: bisogna sapere aspettare.
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Io sono laureato in ingegneria delle telecomunicazioni ed attualmente lavoro (a progetto) per Wind....speriamo di migliorare prima o poi!
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
visto la riesumazione del post, partecipo anche io:

tecnico CAD/CAM e programmatore CNC (macchine a controllo numerico). purtroppo ora sono in cassa integrazione, ma dovrei rientrare a gennaio....speriamo.
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
visto la riesumazione del post, partecipo anche io:

tecnico CAD/CAM e programmatore CNC (macchine a controllo numerico). purtroppo ora sono in cassa integrazione, ma dovrei rientrare a gennaio....speriamo.
Speriamo che la situazione migliori per tutti!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Studente di Scienze dei Beni Culturali, prossimo alla Laurea (se riesco a convincermi che studiare è ancora una cosa positiva).
Purtroppo, data la situazione, non ho alcuna speranza di riuscire a trovare un lavoro inerente a quello che ho studiato. (ebbene si, tanto tempo perso per nulla!) -.-
Essendo un grande appassionato di grafica e fotografia, spero a questo punto di riuscire a trasformare queste passioni in un vero e proprio lavoro, prima o poi!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sono un Agente Rappresentante di Commercio , più o meno da 10 anni .
Nella mia vita fino ad oggi ho fatto tantissime cose oltre a studiare ovvio ( ma non sono Laureato :) )
Ho fatto tantissimi lavori, il Muratore, Pittore, Camionista ,Ruspista, Meccanico, Assemblaggio pc, e tanti lavori da piccolo nella campagna , pensate a 12 anni mi facevano guidare il Trattore per arare la terra:)
Oggi sono fiero di tutte le cose fatte e spero di poterne fare altre...
chissà magari domani divento il più grosso distribuitore di Materiale Fotografico d'Italia :)
ci stò già pensando c'è un piccolo progetto che sto studiando :)
Ciao a tutti.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
chissà magari domani divento il più grosso distribuitore di Materiale Fotografico d'Italia :)
ci stò già pensando c'è un piccolo progetto che sto studiando :)
Ciao a tutti.
Se ti serve di smerciare anche su ebay quando diventerai il più grosso distributore, conta pure su di me!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Lavoro in un'officina Mercedes, per la precisione faccio il diagnostico(l'evoluzione del vecchio elettrauto).
Ovviamente anche la meccanica , visto la gavetta che ho fatto.
in altre parole il lavoro piu bello del mondo.......(per me)
Sono a vostra disposizione per eventuali consulenze. G
IO guido un mercedes tutti i santi giorni !! :((((
Faccio IL CAMIONISTA da non confondere con l'autotrasportatore !!:)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Io faccio il CAMIONISTA !! :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Beh, di me sapete già qualcosa.
Sono laureata in Lettere e aspiro a diventare giornalista (qui parte la grassa risata).
Fino ad oggi ho lavorato come documentatrice di programmi per RAI 2 (tutte le puntate di "Friends" presenti in archivio sono state compilate da me!), editor, correttrice di bozze, insegnante e attrice.

Attualmente scrivo i famosi pezzi su ITnews e quando posso impartisco lezioni private.
All'orizzonte crescono speranze.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Beh, di me sapete già qualcosa.
Sono laureata in Lettere e aspiro a diventare giornalista (qui parte la grassa risata).
Fino ad oggi ho lavorato come documentatrice di programmi per RAI 2 (tutte le puntate di "Friends" presenti in archivio sono state compilate da me!), editor, correttrice di bozze, insegnante e attrice.

Attualmente scrivo i famosi pezzi su ITnews e quando posso impartisco lezioni private.
All'orizzonte crescono speranze.
appena ho letto friends , non ho capito niente più :addio:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eh... È decisamente l'attività di cui fino ad oggi vado più fiera. Per quanto ho amato quella serie, il mio tocco doveva esserci da qualche parte. Viva mamma RAI.
ma cmq non ho capito che facevi !
:doh:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Da studente ho aiutavo mio Zio nei servizi fotografici nei matrimoni (da quì la passione) ma tenevo le luci e controllavo che tutte le cravatte fossero diritte (lavoro di responsabilità). Dopo la pratica forense sono diventato avvocato penalista e lavoro in uno studio associato ma la concorrenza è spietata ed ho scoperto sulla mia pelle che è lontano il tempo che questo lavoro portava gran bei frutti. Sono in attesa della pubblicazione del mio primo romanzo dal titolo "Racconto di un viaggio scucito - le farneticazioni di un ciarliero" e sono infermiere volontario della Croce Rossa Militare. Riassunto: soldi pochi, vita piena ma va bene così....
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Da studente ho aiutavo mio Zio nei servizi fotografici nei matrimoni (da quì la passione) ma tenevo le luci e controllavo che tutte le cravatte fossero diritte (lavoro di responsabilità). Dopo la pratica forense sono diventato avvocato penalista e lavoro in uno studio associato ma la concorrenza è spietata ed ho scoperto sulla mia pelle che è lontano il tempo che questo lavoro portava gran bei frutti. Sono in attesa della pubblicazione del mio primo romanzo dal titolo "Racconto di un viaggio scucito - le farneticazioni di un ciarliero" e sono infermiere volontario della Croce Rossa Militare. Riassunto: soldi pochi, vita piena ma va bene così....
I soldi sono pochi per tutti :(
 
Alto