I contenuti più recenti di giovanni_bellone

  1. giovanni_bellone

    In Concerto

    perchè no :libro: :ciao:
  2. giovanni_bellone

    In Concerto

    favolose complimenti, ma con tempi cosi lunghi si deve utilizzare il treppiedi?.
  3. giovanni_bellone

    Domande e risposte mostra fotografica p2l 2013

    grazie Marcus88 , bella notizia mi fa piacere partecipare per questa giusta causa , sempre a disposizione , saluto tutti.;)
  4. giovanni_bellone

    Domande e risposte mostra fotografica p2l 2013

    volevo fare i complimenti e augurare un in bocca al lupo sul proseguo di questa bellissima iniziativa. Ho inviato le due foto, spero vadano bene .
  5. giovanni_bellone

    yashica Ml 135 F. 2.8

    grazie Aries , non mi aspettavo che questi vetri si potessero paragonare anche minimamente alle ottiche moderne, ma come da te confermato devo ricredermi. Un mio amico tempo fà ha venduto un 300 mm fisso yashica per € 30 e io non l'ho tenuto nemmeno in considerazione :-( mi fa piacere che...
  6. giovanni_bellone

    Utenti P2L - Sicilia

    ciao IvanEOS grazie per avermi citato solo ora ho visto questo post, non mi è arrivata la notifica, mi fa piacere che il gruppo siciliano stia aumentando di numero . io sono daccordo ma per il momento sono fuori per lavoro . vediamo quando si organizza se sono in sicilia. a presto per un incontro.
  7. giovanni_bellone

    yashica Ml 135 F. 2.8

    Saluti, posto alcune foto fatte con questo vecchio ma nuovo per me obiettivo, il quale insieme ad un'altro yashica 35 -70 mi è stato regalato da mio fratello vecchio veterano ormai in pensione della fotografia. Questo Yashica 135 mm mi ha sorpreso positivamente, sinceramente non mi aspettavo...
  8. giovanni_bellone

    HDR ultimo giorno di sole

    ti ringrazio per le dritte ;) , purtroppo ancora non sono capace di fare tutti questi ragionamenti quando scatto . poi a scatto avvenuto riguardando le foto trovo mille difetti.
  9. giovanni_bellone

    HDR ultimo giorno di sole

    grazie, no non è isola anche se potrebbe sembrare, ho scattato la foto a barcarello sferracavallo , per intenderci proprio accanto al porticciolo .
  10. giovanni_bellone

    HDR ultimo giorno di sole

    grazie ragazzi , la dominante viola è voluta ,mi sono ispirato a questo sfondo di windows 7
  11. giovanni_bellone

    B&W L'altra notte ho sognato che ero con mio nonno...

    bella foto!!!, forte di significati, bravo Simo.
  12. giovanni_bellone

    HDR ultimo giorno di sole

    Vi posto questa foto scattata la settimana scorsa a Palermo era ancora estate . sferracavallo barcarello di giovanni daniele bellone, su Flickr. C&C sempre graditi :-)
  13. giovanni_bellone

    Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM Obiettivo

    generalmente scatto di giorno non mi è capitato di usarlo la sera o a concerti , lo utilizzo prevalentemente per foto naturalistiche.
  14. giovanni_bellone

    Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM Obiettivo

    non saprei di preciso volevo solo informazioni da voi esperti sulle differenze sostanziali tra i due obiettivi, la messa a fuoco del 70 -300 non mi sembra rapidissima , per quanto riguarda la nitidezza non mi sembra male ma il bianchino sicuramente è migliore questo da quanto letto . c'era...
  15. giovanni_bellone

    Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM Obiettivo

    salve ragazzi ho acquistato il 70-300 il 30/06/2012 alla modica cifra di 590 € ora mi è venuto il pallino di scambiarlo o venderlo per prendere un 70-200 serie L non stabilizzato voi cosa pensate? mi date qualche consiglio? faccio la scelta giusta voi cosa fareste?. quanto potrei vendere il...
Alto