I contenuti più recenti di Maglia

  1. Maglia

    Gli spacchettamenti di P2L

    Fake sarai tu ! Ma pazzesco qui l'unico che usa parolacce ed attacchi sei tu, perchè ti senti superiore. Se devo essere bannato, credo che ci sia bisogno della tua compagnia, visto l'arroganza che continui ad offrire. Nel regolamento, c'è scritto che bisogna commentare 1 volta al giorno /...
  2. Maglia

    Gli spacchettamenti di P2L

    Allora non conosci l'italiano. Io non ho detto che le tue foto fanno c****e, ma appunto che ci sono decine di utenti con foto migliori e con attrezzatura inferiore. Il che torna al solito discorso che non è l'attrezzatura a fare il fotografo. Oltretutto nessuno ha parlato di rosicamento (anche...
  3. Maglia

    Gli spacchettamenti di P2L

    Bhè il primo ostenta esclusivamente la pecunia, mentre il secondo ha sicuramente una passione innata. Le differenze fotografiche infatti si vedono in favore di Giorgio nonostante l'attrezzatura.
  4. Maglia

    Ipad nella fotografia

    Ma questa fantomatica app, e questo fantomatico utente non si sono più fatti vivi? Bel comportamento, per fortuna che Travis ha messo la pulce nell'orecchio, se no ci sarei cascato come una pera cotta
  5. Maglia

    Ipad nella fotografia

    anche a me piacerebbe testare quest'applicazione. Sono possessore di iPod touch e ho visto che dici si può utilizzare. Solo che il camera connection kit non è compatibile con altri dispositivi che non siano iPad. Se puoi postarla Applefan, ho un amico con reflex ipad e camera connection per...
  6. Maglia

    Domanda sull'espansione ISO

    ma è stato spiegato già sopra
  7. Maglia

    Gli spacchettamenti di P2L

    che bestia! stupendo!
  8. Maglia

    Videotour Canon 60d

    Decisamente un'ottima disamina!
  9. Maglia

    Battery Grip per canon Eos 1100D

    Come non quotarti!La penso esattamente come te:handshake:
  10. Maglia

    Formati standard per il Crop con Photoshop

    Ottimo! Deliziaci con qualche nuovo video dai! Erano utilissimi!
  11. Maglia

    Buon Ferragosto

    Auguri a tutti!
  12. Maglia

    Piera on the beach

    Io ti parlo per me. Per come vedo io ogni risposta c'è un pizzico di saccenza e arroganza. Non so se è un pensiero condiviso. Naturalmente parlo per quel poco che sto frequentando il forum! Poi sicuramente sarai la persona più umile del mondo!
  13. Maglia

    Piera on the beach

    Naturalmente per il mio gusto personale eheh non c'è bisogno che ti arrabbi eheh. Vedo che non accetti di buon grado dei pareri negativi. Peccato secondo me ascoltare anche l'opinione degli altri può essere utile e costruttivo. Ma vedo che consideri tutti non all'altezza e a volte delle pezze da...
  14. Maglia

    Piera on the beach

    La penso come te. Foto non riuscita in questo caso.
  15. Maglia

    365 Project [CONCLUSO 365/365]

    Il cielo è bruciato, perchè se no sarebbe stato grigio e non bianco. Non mi piace questa foto
Alto