Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
stavo giusto per chiedertelo io (pedicure a parte! ahahah)
ma si dai, facciamo un'asta al RIBASSO! XD

ma se vuoi... tanto hanno detto che giorgio fa le foto meglio di te..quindi io mi demoralizzerei e venderei tutto a
pochi euro al tuo vicino di casa.... cosi passo a canon...e siamo tutti felici e contenti..:birra::barmy:
veramente non hanno detto che giorgio fa le foto migliori di me, che non mi sembra per niente un'offesa.. hanno proprio detto che le mie foto fanno c****e e ho solo i soldi XD :rotfl:
se rodono, lasciamoli rodere! XD
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ma si dai, facciamo un'asta al RIBASSO! XD


veramente hanno proprio detto che le mie foto fanno c****e e ho solo i soldi XD :rotfl:
se rodono, lasciamoli rodere! XD
ragione in piu per vendere tutto.....
(innocuo tentativo di convinzione.. ma mi sa che il minella piuttosto della 7D venderebbe il c******o...)
 

Maglia

Appassionato
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
49
Sesso
Maschio
veramente non hanno detto che giorgio fa le foto migliori di me, che non mi sembra per niente un'offesa.. hanno proprio detto che le mie foto fanno c****e e ho solo i soldi XD
Allora non conosci l'italiano.
Io non ho detto che le tue foto fanno c****e, ma appunto che ci sono decine di utenti con foto migliori e con attrezzatura inferiore. Il che torna al solito discorso che non è l'attrezzatura a fare il fotografo. Oltretutto nessuno ha parlato di rosicamento (anche perchè francamente rosico moltissimo quando vedo degli scatti straordinari e non certo per oggetti che permettono lo scatto). Il discorso era diverso, ovvero in molti post ostenti la tua presunta superiorità in vari ambiti. C'è un detto molto bello, chi si loda s'imbroda.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Allora non conosci l'italiano.
Io non ho detto che le tue foto fanno c****e, ma appunto che ci sono decine di utenti con foto migliori e con attrezzatura inferiore. Il che torna al solito discorso che non è l'attrezzatura a fare il fotografo. Oltretutto nessuno ha parlato di rosicamento (anche perchè francamente rosico moltissimo quando vedo degli scatti straordinari e non certo per oggetti che permettono lo scatto). Il discorso era diverso, ovvero in molti post ostenti la tua presunta superiorità in vari ambiti. C'è un detto molto bello, chi si loda s'imbroda.
eheheheheh
Diciamo che il discorso non fa una piega ... però direi che il modo in cui l'ha detto non è molto delicato !
Diciamo così !
Poi se uno ci resta male a leggere certe cose ci potrebbe anche stare no !?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Allora non conosci l'italiano.
Io non ho detto che le tue foto fanno c****e, ma appunto che ci sono decine di utenti con foto migliori e con attrezzatura inferiore. Il che torna al solito discorso che non è l'attrezzatura a fare il fotografo. Oltretutto nessuno ha parlato di rosicamento (anche perchè francamente rosico moltissimo quando vedo degli scatti straordinari e non certo per oggetti che permettono lo scatto). Il discorso era diverso, ovvero in molti post ostenti la tua presunta superiorità in vari ambiti. C'è un detto molto bello, chi si loda s'imbroda.
beh parafrasando hai detto quello.
primo io non ho ASSOLUTAMENTE MAI detto che è l'attrezzatura a fare il fotografo, anzi..
secondo io NON HO MAI ostantato la mia superiorità su nessuno, tu dici gran s*******e! :fischietta: anzi se ho fatto il progetto di uno scatto al giorno è proprio perchè VOGLIO e SO che devo migliorare... io dico di essere PORTATO di più per alcuni tipi di foto (ad esempio quella sportiva), ma essere portati è ben diverso dal ritenersi superiori agli altri!! vuol dire semplicemente che trovo più facile e naturale fare quel tipo di foto... non ho mai detto e mai dirò che sono migliore di altri, quindi il detto "chi si loda s'imbroda" non fa proprio per me, mi dispiace caro :rolleyes:

io FACCIO quello che AMO! punto. Adoro fotografare da quando sono bambino, e continuerò fin quando morirò! Non ho intenzione ne di diventare un fotografo di fama mondiale, ne di vivere di fotografia, è un HOBBY...
e SI, ho i soldi per potermi permettere degli sfizi costosi nella cosa che amo fare... cosa ci devo fare? prendere una 600D perchè tu non mi ritieni all'altezza di una 7D? :rotfl: fammi capire uno se si vuole comprare una 1Dx per fotografare i figli e niente più non può perchè Maglia non lo trova giusto? :facepalm:
Comunque mi ripeto, io non voglio vivere di fotografia, sto studiando e lavoro già nell'ambito che mi interessa... certo ho fatto e faccio dei "lavoretti" di fotografia che contribuiscono agli sfizi di obiettivi e altro... devo rendere conto a te?

Ora dopo tutto questo papiro, concludo dicendo che quello che dici sul fatto che mi sento e dico di essere migliore di altri sono solo una marea di cavolate.. Poi vorrei dire anche che non mi interessa il giudizio della gente, solo le critiche costruttive alle mie foto, soprattutto se questo giudizio arriva da un utente che è iscritto da mesi e ha commentato una 50ina di volte, di cui la metà sono commenti negativi, e neanche una foto... Nonostante la tua utenza a me puzza di fake, anche se non fosse cosi non mi interessano i tuoi giudizi sui miei comportamenti o su come uso i miei soldi :angelic:

Ps.C'è chi ostenta esclusivamente la pecunia, e c'è anche chi ostenta esclusivamente idiozia :fischietta:

Poi se uno ci resta male a leggere certe cose ci potrebbe anche stare no !?
sicuramente non sono io uno di quelli che ci rimane male XD
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Amazon non sbaglia mai, come ha detto Stefano, è un messaggio subliminale!
mi dispiace scoccia tanto quando succedono questo cose, e a natale è anche peggio!
si perche per il reso devo aspettare dopo le feste... altrimenti so gia che i corrieri lo lasciano in giro in qualche sperduto magazzino sto benedetto flash..
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
AVVISO: al minella non toccategli la mela e la reflex.. altrimenti diventa una bestia....:flame:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
AVVISO: al minella non toccategli la mela e la reflex.. altrimenti diventa una bestia....:flame:
no, al Minella non dite str***ate.. è diverso! :fischietta:
e poi c'è poco da arrabbiarsi, io metto solo in chiaro le cose... se mi arrabbiassi per cavolate simili avrei il fegato marcio :facepalm: E poi bisogna arrabbiarsi con un utente all'80% fake secondo voi? :rotfl:
 

Maglia

Appassionato
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
49
Sesso
Maschio
no, al Minella non dite str***ate.. è diverso! :fischietta:
e poi c'è poco da arrabbiarsi, io metto solo in chiaro le cose... se mi arrabbiassi per cavolate simili avrei il fegato marcio :facepalm: E poi bisogna arrabbiarsi con un utente all'80% fake secondo voi? :rotfl:
Fake sarai tu ! Ma pazzesco qui l'unico che usa parolacce ed attacchi sei tu, perchè ti senti superiore. Se devo essere bannato, credo che ci sia bisogno della tua compagnia, visto l'arroganza che continui ad offrire.

Nel regolamento, c'è scritto che bisogna commentare 1 volta al giorno / pubblicare foto?
E' vero che c'è chi ostenta idiozia (cit. Minella) e ne sei un esempio calzante. Se rileggi il mio primo commento che ti ha fatto innervosire, capirai che non hai capito veramente nulla. Io non ho sindacato sul fatto che hai attrezzatura ottima e ci spendi soldi, ma il tuo modo di comportarti che è palesemente da saccente. Mi pare che ci sia Aries che ha un corredo decisamente superiore ma sia una persona limpida e non un bausha.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
vi invito a continuare la discussione in privato...un'avviso è già arrivato e questo è il secondo, vediamo di concluderla qui.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
vi invito a continuare la discussione in privato...un'avviso è già arrivato e questo è il secondo, vediamo di concluderla qui.
Tranquillo non ho intenzione di proseguire, quello che avevo da dire l'ho detto :) ora mi limiterò ad ignorare, comq bisogna fare a profili fake :)

per ritornare in tema spacchettamenti.. ecco qui un piccolo video che trovo carino, dedicato al mio ultimo spacchettamento :)
ecco il link:
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/365-project.1556/page-78#post-120847
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
differenze Minella-Giorgio:
Minella: "ragazzi ho preso la 7D con BG e obiettivo nuovo"-(voce del popolo)"vai a ca***e!"
Giorgio: "è arrivata la D90!!"-"siamo felicissimi per te! :)"
:rotfl:
ahahah quant'è vero!:rotfl: Va beh, ma il povero Giorgio andava dietro alla d90 da una vita, giurandole amore eterno e spulciandosi siti, negozi e annunci per trovarla come diceva lui (a proposito, complimenti per l'acquisto anche da parte mia!:D ), mentre il Minella te la spacchetta così con nonchalance, accompagnata da altri 1000 e. di roba varia, e preannunciando già una prossima 5d come secondo corpo :)confuso:)...è chiaro che qualche povero cristo lo manda (sempre bonariamente) ad evacuare...:D

edit: questo mio intervento l'ho scritto subito dopo aver letto la battuta di Muiron, e senza aver ancora letto tutta la polemica (da cui mi dissocio totalmente) che è venuta fuori dopo. Quindi prendetelo anch'esso come una battuta, nel pieno rispetto di tutti e in primis di Stefano, che stimo.;)

@Stefano: lo spacchettamento in stopmotion è una gran figata e la musichetta azzeccatissima!:applauso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ahahah quant'è vero!:rotfl: Va beh, ma il povero Giorgio andava dietro alla d90 da una vita, giurandole amore eterno e spulciandosi siti, negozi e annunci per trovarla come diceva lui (a proposito, complimenti per l'acquisto anche da parte mia!:D ), mentre il Minella te la spacchetta così con nonchalance, accompagnata da altri 1000 e. di roba varia, e preannunciando già una prossima 5d come secondo corpo :)confuso:)...è chiaro che qualche povero cristo lo manda (sempre bonariamente) ad evacuare...:D

edit: questo mio intervento l'ho scritto subito dopo aver letto la battuta di Muiron, e senza aver ancora letto tutta la polemica (da cui mi dissocio totalmente) che è venuta fuori dopo. Quindi prendetelo anch'esso come una battuta, nel pieno rispetto di tutti e in primis di Stefano, che stimo.;)

@Stefano: lo spacchettamento in stopmotion è una gran figata e la musichetta azzeccatissima!:applauso:
Grazie mille Zero! :) Sei un amico ;)
Allora qualcuno che mi difende sul forum c'è ancora! XD

Grazie per il commento al video! :) è da quando avevo cliccato su "conferma ordine" che avevo in mente questa cosa :D eheheh
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
beh parafrasando hai detto quello.
primo io non ho ASSOLUTAMENTE MAI detto che è l'attrezzatura a fare il fotografo, anzi..
secondo io NON HO MAI ostantato la mia superiorità su nessuno, tu dici gran s*******e! :fischietta: anzi se ho fatto il progetto di uno scatto al giorno è proprio perchè VOGLIO e SO che devo migliorare... io dico di essere PORTATO di più per alcuni tipi di foto (ad esempio quella sportiva), ma essere portati è ben diverso dal ritenersi superiori agli altri!! vuol dire semplicemente che trovo più facile e naturale fare quel tipo di foto... non ho mai detto e mai dirò che sono migliore di altri, quindi il detto "chi si loda s'imbroda" non fa proprio per me, mi dispiace caro :rolleyes:

io FACCIO quello che AMO! punto. Adoro fotografare da quando sono bambino, e continuerò fin quando morirò! Non ho intenzione ne di diventare un fotografo di fama mondiale, ne di vivere di fotografia, è un HOBBY...
e SI, ho i soldi per potermi permettere degli sfizi costosi nella cosa che amo fare... cosa ci devo fare? prendere una 600D perchè tu non mi ritieni all'altezza di una 7D? :rotfl: fammi capire uno se si vuole comprare una 1Dx per fotografare i figli e niente più non può perchè Maglia non lo trova giusto? :facepalm:
Comunque mi ripeto, io non voglio vivere di fotografia, sto studiando e lavoro già nell'ambito che mi interessa... certo ho fatto e faccio dei "lavoretti" di fotografia che contribuiscono agli sfizi di obiettivi e altro... devo rendere conto a te?

Ora dopo tutto questo papiro, concludo dicendo che quello che dici sul fatto che mi sento e dico di essere migliore di altri sono solo una marea di cavolate.. Poi vorrei dire anche che non mi interessa il giudizio della gente, solo le critiche costruttive alle mie foto, soprattutto se questo giudizio arriva da un utente che è iscritto da mesi e ha commentato una 50ina di volte, di cui la metà sono commenti negativi, e neanche una foto... Nonostante la tua utenza a me puzza di fake, anche se non fosse cosi non mi interessano i tuoi giudizi sui miei comportamenti o su come uso i miei soldi :angelic:

Ps.C'è chi ostenta esclusivamente la pecunia, e c'è anche chi ostenta esclusivamente idiozia :fischietta:



sicuramente non sono io uno di quelli che ci rimane male XD
guarda il Minella cosa ha combinato semplicemente perché ha fatto uno spacchettamento:)
non vorrei entrare in merito alla questione, ma 2 parole mi sembra il caso di dirle: io penso che in un post del genere sia inutile fare polemiche, qui non si dovrebbe fare altro che mostrare gli spacchettanti che uno fà ed essere felice per lui e non invidiosi, ovviamente un po' di sana invidia è normale che sorga, ma sana però, il tutto non dovrebbe sfociare in attacchi contro una persona solo perché ha comprato qualcosa! a mè personalmente dispiace per stefano che si è sentito dare dell'incapace solo perché si è comprato una 7d! pensa se ti compravi una 5dmii:) comunque apparte la discussione che è nata ti auguro 100 di questi spacchettamenti!
ps: la cosa divertente è che sia stato Enzo a prendere per primo le tue difese:) questa è la prova che infondo ti vuole bene:) ma in fondo in fondo però:)
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
ed eccolo qui fresco fresco la mia ragazza mi ha fatto veramente troppo contento con questo regalo...
shhhh però non ditegli che manca la testa per poterlo usare, ora di soppiatto la vado a comprare

La foto naturalmente è stata scattata in automatico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto