I contenuti più recenti di orfeo

  1. orfeo

    Africa

    In Etiopia si produce la qualita' arabica mentre in Costa d'Avorio e Camerun producono la qualità"robusta".Cmq l'Africa e' la sesta potenza mondiale nella produzione del caffe'.
  2. orfeo

    Prove tecniche di flash misti e trigger misti

    Complimenti, molto utile:applauso:
  3. orfeo

    Mexican skull

    Grazie... si è la luce della candela, ho evitato il piu' possibile la PP.
  4. orfeo

    Mexican skull

    Buongiorno a Tutti Mia prima prova primitiva di still life, senza flash, solo un faretto una torcia e una candela nel teschio. A voi la parola. Distruggetemi!!!!!!.-""
  5. orfeo

    C'erano un cambogiano, un laotiano e un italiano....

    Fedra ti ringrazio!! Credo di avere dei grossi problemi con la calibrazione del monitor. Necessita acqusto Mac.....
  6. orfeo

    C'erano un cambogiano, un laotiano e un italiano....

    Ringrazio per l'opinione!! Quali in particolare sono da rivedere?
  7. orfeo

    C'erano un cambogiano, un laotiano e un italiano....

    Buonasera a tutti Qualche scatto sulla mia ultima impresa(!!) tra Cambogia e Laos. Seguira'(spero!!....) resoconto del viaggio. Spero vi piacciano. Un saluto a tutti!!
  8. orfeo

    Ossrvare con lentezza

    Chiedo scusa per la confusione delle discussioni, ho creato un postproduzione con un notebook con una retroilluminazione che non ha reso l'eccessiva saturazione delle immagini e al momento delle modifiche non sono riuscito ad inserirle nella discussione precedente. Ringrazio tutti per i...
  9. orfeo

    Ossrvare con lentezza

    Chiedo scusa, le foto ritornano al piu' presto.
  10. orfeo

    Ossrvare con lentezza

  11. orfeo

    Ossrvare con lentezza

    Ciao a tutti, come promesso ecco alcuni dei miei scatti in Kenya, spero vi piacciano. Il titolo rappresenta il modo di vivere in questo paese dove i ritmi vanno con....lentezza. Magari anche noi un giorno recupereremo la nostra lentezza e ritorneremo ad essere una specie e non il risultato di...
  12. orfeo

    Ennesima divisione focale: Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 + Canon EF 24-105mm f/4 L

    Per me il 24 - 105 é una grandissima lente e per alcune caratteristiche superiore al 24 - 70 con il suo stop in piu' di luce ma non stabilizzato. Il vero problema é che questa lente da il suo meglio su un sensore FF e non su APS-C. Io sono un fortunato possessore di questa lente e mi ritengo...
  13. orfeo

    Saluto

    Un saluto a tutta la comunita', vi scrivo da Watamu in Kenya dopo un safari estremo al Masai Mara, appena possibile' postero' foto. Asante sana.
  14. orfeo

    Negozi consigliati

    Aggiungo FotoMattioli http://www.fotomattioli.com/ Ho acquistato quasi tutto il mio corredo da loro, molto seri e disponibili anche a telefono, forse i prezzi non sono al top ma per qualche euro in piu' dormo sempre sogni tranquilli quando compro da loro.
  15. orfeo

    Eccoci qua!

    Benvenuto su P2L!!
Alto