I contenuti più recenti di step

  1. step

    TransMongolica, Pechino ->UlanBator

    sinceramente non ricordo ma mi pare che non si potesse....ma l'atmosfera era davvero "magica"
  2. step

    TransMongolica, Pechino ->UlanBator

    Ecco l'ultima puntata di questo lungo viaggio: MOSCA. come ho già detto i miei soggetti preferiti sono le persone e purtroppo più ci si avvicina al mondo civilizzato esse diventano "banali" e omologate, difficile vedere comportamenti strani o vestiti impropri che colpiscono la mia attenzione (...
  3. step

    TransMongolica, Pechino ->UlanBator

    Ti ringrazio e sono contento che piaccia! eh purtroppo un cielo limpido con qualche nuvoletta avrebbe fatto la sua bella figura ma purtroppo.... Grazie mille!
  4. step

    TransMongolica, Pechino ->UlanBator

    Buongiorno! Ecco la terza puntata : Finalmente arrivo in Russia, il mio visto di transito mi permette di rimanere in territorio russo per soli 10 giorni, rendendo il viaggio abbastanza "frettoloso". 1. LA CITTA' La prima tappa è Irkutsk, sul lago Baikal, una Città carina e accogliente. Lenin...
  5. step

    TransMongolica, Pechino ->UlanBator

    SECONDA TAPPA: ULAN BATOR -> IRKUTSK dopo un viaggio in treno di circa 27 ore raggiungo la città di Ulan Bator. A tutte le persone che arrivano in questa città, sia partendo da Mosca, che da Pechino , viene detto di fare attenzione ai borseggiatori, sinceramente, per la mia esperienza, non...
  6. step

    TransMongolica, Pechino ->UlanBator

    Come ho già detto purtroppo non mi intendo di foto in B/W e so che è molto difficile saper "azzeccare" senza una preparazione...purtroppo preferisco evitare...per ora, ma in futuro chissà! il viaggio era per diletto, dopo un'esperienza di 10 mesi in un'università cinese ho deciso di tornare a...
  7. step

    TransMongolica, Pechino ->UlanBator

    Viste le richieste, ecco un breve reportage sul viaggio in treno da Pechino a Mosca, svolto lo scorso luglio dopo un lungo periodo che ho trascorso in Cina. VIaggio lungo, impegnativo ma davvero fantastico! Riassunto: circa 8/9000 km, un totale di 20 giorni con 140h di treno...in solitaria Ho...
  8. step

    Ufficiali sul treno in transiberiana

    Purtroppo non essendo esperto di B&W difficilimente uso quella tecnica per evitare di fare errori ancor più grossolani delle mie normali fotografie... Interessante l'idea del reportage..c'è la sezione giusto? quando avrò finito di sistemare le fotografie..purtroppo ne ho fatte circa 2000 solo in...
  9. step

    Ufficiali sul treno in transiberiana

    Cibo degli ufficiali in servizio sul treno by stefano ferrari, su Flickr che ne dite? consigli? Scattata sul treno da Pechino a UlanBator, in viaggio sulla transmongolica
  10. step

    L'amore di una madre, la più grande ricchezza

    Grazie mille Achille di Peleo, ottima visione della fotografia! La fotografia è stata scattata in Cina, nello Xishuangbanna, non ricordo di preciso ma probabilmente nel piccolo villaggio di Manwa. Villaggi poveri e gente vera.
  11. step

    sguardo al sole

    In effetti, guardando e riguardando lo scatto ho capito che non è poi così bello, gli occhi del bambino son troppo chiusi, poco visibili e l'ombra esattamente sul naso distrae l'attenzione. le scarpe sono pure molto sfuocate... Grazie Alex per i consigli! Andrea 85, preferisco la tua seconda...
  12. step

    L'amore di una madre, la più grande ricchezza

    non esageriamo che poi mi monto la testa! ahahha
  13. step

    Il Pollo sbagliato...

    ahahah divertentissima!
  14. step

    L'amore di una madre, la più grande ricchezza

    Buongiorno, Ecco uno scatto fatto in un paese molto povero in termini di soldi ma forse ricco di vita vera. Consigli? che ne dite? madre by stefano_ferrari_91, on Flickr
  15. step

    sguardo al sole

    Buongiorno! vi posto questa fotografia di cui vado molto fiero, mi piace molto, ma non credo di esser riuscito a sfruttarne le potenzialità in PP... cosa consigliereste? Grazie! sguardo al sole by stefano_ferrari_91, on Flickr
Alto