I contenuti più recenti di theboss

  1. theboss

    2° MEGARADUNO 2017

    Io salvo imprevisti mi aggiungo con family, faccio senza albergo, abito a 20 minuti da Mantova!! Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  2. theboss

    Calma piatta

    AH AH, anni e anni di esperienza...
  3. theboss

    Calma piatta

    A me quel pontile piace ma io sono di parte, conosco bene quella zona....
  4. theboss

    Lago di Molveno

    Tanta strada in salita in mezzo ai boschi, ma credo ne sia valsa la pena! Voi che ne dite? Molveno Lake by Diego, su Flickr
  5. theboss

    2° MEGARADUNO 2017

    Da Mantovano, posso aggiungermi?? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  6. theboss

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Anche per me giorno di spesa ieri! Ho fatto un cambio, venduto il 24-70 f2.8 e ho preso questi 2! 24 e 85 f1.8! Inviato dal mio ZP920+ utilizzando Tapatalk
  7. theboss

    Tramonto Italy

    Grazie mille ragazzi per il passaggio! :ciao:
  8. theboss

    Tramonto Italy

    Qualche foto la faccio ancora!! Che ve ne pare! Sunset Italy by Diego, su Flickr
  9. theboss

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Complimentoni Gabe!!
  10. theboss

    Compatibilità Flash/Trigger

    Anche se non capisco quasi niente di Inglese sembra proprio cosi dal questo video!! Naturalmente lui usa anche la modalità ttl, pero io vorrei comprare un 560 che ha solo la funzione manuale, utilizzando solo per fare foto da studio non mi interessa la modalita ttl!!
  11. theboss

    Compatibilità Flash/Trigger

    Ragazzi buona sera ho un dubbio da risolvere, io possiedo una D600 e al momento ho 2 trigger YN-622N e un flash YN 568EX, solo che volevo ampliare un po l' attrezzatura riguardante i Flash volendo comprare un comander YN-622N TX, la mia domanda è questa, posso montare sopra i trigger qualsiasi...
  12. theboss

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    :applauso::applauso::applauso: complimentissimi! bella postazione!!
  13. theboss

    B&W Panorama valdostano

    Te lo meriti, tanta roba sto scatto!!!!
  14. theboss

    La Strega

    Io proverei a dare una schiarita agl' occhi!!! :)
  15. theboss

    Today

    Il contorno del volto si vede tutto, sicuramente nel volto ci sono alcune zone bruciate che non rovinano il risultato finale è che a mio parere non creano problemi ! Lo sfondo anche se praticamente quasi tutto bruciato passa in secondo piano! A me lo scatto piace....
Alto