Risultati della ricerca

  1. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    da assoluto neofita, ero alla ricerca del mio primo smartphone senza dover spendere una fortuna. per cui la mia ricerca mi aveva portato, grazie soprattutto ai consigli che mi hanno dato in questo post, al Nexus ma poi la mia scelta era andata sull'S3 perchè venduto da persona "fidata". Le...
  2. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    Ammetto la più totale ignoranza in queste conversazioni tecniche... Alla fine credo che la scelta cadrà sull'S3 più che altro perchè venduto da persona conosciuta e quindi teoricamente più affidabile anche se il prezzo è meno vantaggioso. Credo che comunque le caratteristiche tecniche dell'S3...
  3. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    Cercavo un usato perché non mi andava di spendere troppo. quindi ho cercato e trovato il nexus a 150 €, poi mio cognato mi ha segnalato il collega con l'S3 a 250 € che mi ha confuso un po' le idee..
  4. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    Bene, sono quasi arrivato ad una conclusione dopo contrattazioni varie e tentativi di truffe per fortuna non riusciti... Si tratta solo di decidere: Samsung Galaxy Nexus a 150 € o Samsung Galaxy S3 a 250 € Entrambi sono stati acquistati a novembre 2012 e con regolare garanzia (l'S3 è di un...
  5. tony_fff

    Truffatore su Bakeca.it

    Ciao a tutti. volevo segnalarvi la presenza di un truffatore su bakeca.it che mi stava fregando per l'acquisto di uno smartphone. Per fortuna ho fatto una ricerca su internet sul nome del tizio e ho trovato un po' di tutto, quindi ho capito subito con chi avevo a che fare. Il tizio si chiama...
  6. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    anche io avevo pensato ad una cosa del genere, ma un'autocertificazione di questo tipo non vale poco più ti carta straccia?
  7. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    Ok grazie ragazzi per le dritte! per verificare se lo smartphone non è bloccato penso che sia sufficiente mettergli dentro la mia SIM, provare a fare una telefonata e se la effettua credo non ci siano problemi. giusto? ma se il tizio volesse farmi uno scherzetto (fingendo magari che gli hanno...
  8. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    ok, dopo mi studio quel sito ed eventualmente provo il servizio. al di là di questo, secondo voi, che verifiche dovrei fare per verificare la funzionalità dello smartphone quando lo sto per acquistare? (mi dovrei infatti vedere di persona con il venditore)
  9. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    Dopo aver evitato una truffa, grazie anche alle vostre dritte, sono in trattativa per un altro Galaxy Nexus. Dal codice IMEI mi sembra tutto regolare, ma chiedo a voi conferma da quello che riporta il sito consigliato da IlariaLux: se l'IMEI fosse bloccato che notifica avrebbe dovuto darmi?
  10. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    Si, sicuramente lascio stare, anche perchè dalla foto dell'annuncio su bakeca.it rispetto alle foto che mi ha mandato per email successivamente, si vede che lo scontrino è diverso... provate a guardare... la sigla fatta con la penna è diversa... e anche la scritta TOTALE EURO qui sulla foto è...
  11. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    la faccenda si fa sempre più interessante perché mi sa che sto avendo a che fare con un bel truffatore, e voglio vedere dove vuole arrivare... il tizio si chiama Sebastian Brent ed in rete ho già trovato qualcosa di interessante su di lui... vi aggiorno...
  12. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    il problema è che non lo vedo in quanto la persona che lo vende, lo affida ad "amazon fps" che riceve il prodotto, io lo pago direttamente ad amazon e me lo spediscono. qualcuno di voi conosce il servizio di amazon fps flexible payment service?? sento puzza di fregatura...
  13. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    ragazzi, sto effettuando un acquisto di un Samsung galaxy nexus e mi sono fatto mandare delle foto per valutare meglio il prodotto; mi dite come sembra, ma soprattutto: è possibile che lo smartphone possa essere costato 399 €? non è un po' tanto? vi allego le foto e ditemi cosa ne pensate... il...
  14. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    Invece il modello nexus i9023 è comunque valido, oppure è decisamente meglio i9250? ho visto che ci sono anche molti modelli i9023 in vendita usati...
  15. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    http://www.tuttoandroid.net/news/galaxy-nexus-a-299-euro-presso-gli-store-saturn-110927/ tra i vari commenti dell'articolo riportato da rokko66 c'è chi paragona questo modello al sony xperia P (in offerta a 199 € tralaltro). sarà vero?
  16. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    Neanche a farlo apposta, è tornato di moda il nexus... ma il modello in offerta al saturn è sempre il GT-I9250 con la versione android più recente, o cambia in altre caratteristiche?
  17. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    ma possibile che nuovo costi 269,00 €?
  18. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    Mi sembra che lo scontrino abbia data 14/02/2013, ma non si vede benissimo. cmq sono di Lecco, appunto...
  19. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    http://www.subito.it/telefonia/samsung-galaxy-nexus-como-62562625.htm come vi sembra?
  20. tony_fff

    Consigli su acquisto Smartphone

    Per carità, mi sembra un ottimo strumento, ma è troppo per me. più che altro per il prezzo...
Alto