Risultati della ricerca

  1. Mapi

    Mac, perché?

    Non Mc, dato che per un hamburger ho sempre una motivazione valida, ma Mac Apple. Leggo, vedo, studio, mi pare molto consigilato per la gestione delle fotografie e dei media in generale, ma non ne comprendo il motivo; per i programmi installati di suo? Scorciatoie che non conosco? Insomma io ci...
  2. Mapi

    Consigli su foto notturne

    Ciao beddi, mi date qualche dritta?, prossimamente andrò a villa d'este, per chi non la conosce è a tivoli(RM), un quadro con delle fontane spendide. La difficoltà nasce che ci voglio andare di notte, le fontane saranno illuminate, tutto bello, ma ho diversi dubbi su come affrontare la luce che...
  3. Mapi

    Ho casa in centro

    Potevo chiamarla anche "Romeo er mejo der colosseo", ma non volevo invadere il terreno di magnetic_man e del suo Romeo Detto questo, vorrei un vostro parere su queste due foto in b&n. Siamo al colosseo, sono le 16, è la parte in ombra. Se vi va dite la vostra :D
  4. Mapi

    Sostituzione del plasticoso 18-55

    Come da titolo lo devo abbandonare per un qualcosa di più luminoso per la mia 400d, che mi vada bene per diverse situazioni "da viaggio"; ero abbastanza indeciso tra il canon 17-85 e altri, tra cui anche il Tamron 17-50 di cui non avevo letto male, ma dopo aver letto un po' qui e un po' lì...
  5. Mapi

    Sarei io

    Un saluto a tutti voi, mi chiamo Maurizio, sono di roma. Potrei farvi i complimenti per il forum, potrei ribadire i complimenti ai video del sor Carlo e potrei dispiacermi di non poter contribuire in consigli tecnici, dato che sicuramente ne sapete più di me... potrei farlo, quindi lo faccio...
Alto