Risultati della ricerca

  1. vfmelo

    Tigro

    grazie tante:applauso:
  2. vfmelo

    Tigro

    ma infatti non ho fatto una foto artistica, avrei scelto diversamente, miravo più sul fare una foto con colori gradevoli è una buona maf, nient'altro,invece cosa ne pensi su come intervenire sulla luce in eccesso?
  3. vfmelo

    Tigro

    :)no sicuramente, ma riguardo al discorso dell'esposizione era giusto quello che ti avevo detto?, o dovevo fare qualcos'altro.
  4. vfmelo

    Tigro

    il pannello è bianco, dici che la luce che riflette doveva essere più bassa? quindi dovevo sotto esporre un po per abbassare la luce? la location non è un gran che proverò a far meglio.
  5. vfmelo

    Tigro

    cosa ne pensate di questa foto? la messa a fuoco non e un gran che! ma il resto? !
  6. vfmelo

    ciao mi affaccio al mondo reflex

    Spettacolo:birra: arrivata 600d, mai avuto una reflex e devo dire che si prende facilmente famigliarità con i vari controlli, fatto una decina di foto sia in manuale che in auto. In automatico già mi e piaciuta ma in manuale una goduria, comincio a riscoprire il gusto della foto,corpo compatto...
  7. vfmelo

    ciao mi affaccio al mondo reflex

    grazie, mi arriverà a giorni,proverò a dire le prime impressioni ma per provare un po tutto ci vorrà un po di tempo,ciao
  8. vfmelo

    ciao, grazie per tutte le lezioni,non ho ancora una reflex, ma o guardato con piacere tutti tuoi...

    ciao, grazie per tutte le lezioni,non ho ancora una reflex, ma o guardato con piacere tutti tuoi video, complimenti sono veramente una goduria. ho ordinato una 600d Canon spero di aver fatto una buona scelta per iniziare. Ciao alle prossime lezioni.
  9. vfmelo

    primi controlli da effettuare su una nuova macchina fotografica per il buon funzionamento

    effettivamente c'è ne di roba da leggere su manuale, dipende se uno deve sfruttare al massimo le funzionalità della macchina, si ,sto leggendo il manuale ma non e proprio facile assimilare tutto, man mano che si aprono nuove esigenze si va a spulciare un po’ tutto, “la passione ti porta alla...
  10. vfmelo

    primi controlli da effettuare su una nuova macchina fotografica per il buon funzionamento

    infatti o già iniziato a leggere il manuale, sono quasi alla fine, o delle riviste reflex per cominciare a capire l'esposizione, profondità di campo ecc... sto cercando di prepararmi ma sicuramente il meglio verrà avendola in mano.:ciao:
  11. vfmelo

    ciao mi affaccio al mondo reflex

    uso un po tutti i browser anche android,la verita e che non uso quasi mai correttori ortografici,questo di mozzilla mai usato grazie per la dritta.
  12. vfmelo

    ciao mi affaccio al mondo reflex

    grazie
  13. vfmelo

    primi controlli da effettuare su una nuova macchina fotografica per il buon funzionamento

    dalla risposta deduco che non mi manca niente, era solo se mi sfuggisse qualcosa di importante dato le mie scarse conoscenze. grazie della risposta.
  14. vfmelo

    primi controlli da effettuare su una nuova macchina fotografica per il buon funzionamento

    Ciao, aspetto la mia prima reflex ordinata, canon 600d. Mi potete dare delle dritte veloci sui controlli da effettuare, dopo averla accesa, di un buon funzionamento della stessa? grazie:applauso:
  15. vfmelo

    ciao mi affaccio al mondo reflex

    un bel po che sei nell'ambiente, io sono entrato 10 anni dopo,se posso ti aiuto ben volentieri ciao
  16. vfmelo

    ciao mi affaccio al mondo reflex

    ci proverò, ma sarà un pò difficile non sbagliare!:)
  17. vfmelo

    ciao mi affaccio al mondo reflex

    si, conosci l'ambiente vvf?
  18. vfmelo

    ciao mi affaccio al mondo reflex

    purtroppo si! non avevo bei voti:facepalm:
  19. vfmelo

    ciao mi affaccio al mondo reflex

    ciao mi è sempre piaciuto fare le foto, ho sempre usato compatte e cellulari ultra moderni, con già grandi soddisfazioni di foto, ma la ricerca di novità mi ha portato al mondo reflex, che devo dire mi sta piacendo sempre più...ho ordinato per iniziare una 600d, ottica 18-55 is. non mi è ancora...
Alto