Risultati della ricerca

  1. sherazade

    suggestioni..

    venerdi santo di sherazade85, su Flickr in occasione del venerdi santo nella mia città..ho vouto cogliere uno dei confrati che sfilava in processione , che mi ha colpito per la sua aurea suggestiva..cosa ne pensate?
  2. sherazade

    tra i pensieri...

    tra i pensieri.. di sherazade85, su Flickr con un set di luce parecchio artigianale e con i mille dubbi ancora insoluti riguardo a luci e ritratti ho provato ad immortalare quest'attimo.. cosa ne pensate?
  3. sherazade

    una insolita stretta di mano...

    gatto 3 di sherazade85, su Flickr mio padre che gioca con questo dolcissimo gattino...mi ha colpito questa insolita stretta di mano- zampa.cosa ne pensate?
  4. sherazade

    vagando per la spiaggia..

    barca elisa di sherazade85, su Flickr cosa ne pensate di questa foto?della sua composizione?
  5. sherazade

    Esperimenti e tentativi..

    fotografando.. di sherazade85, su Flickr Cercando di sperimentare il mio 50 mm e cercando di provare a fare un ritratto .. Cosa ne pensate? Si accettano tanti consigli e critiche cosi che possa migliorarmi..:))
  6. sherazade

    aldilà di ogni limite, libero..

    alle prese con l'8-16, cercando di sperimentare i suoi effetti deformanti per trarne un ritratto che mi ispirasse delle sensazioni, ho tirato fuori questa foto che a me ispira libertà.. cosa ne pensate? ps.purtroppo passando la foto su Flickr i colori sono diventati meno saturi e non capisco...
  7. sherazade

    uscire o non uscire?

    ed ecco qui il mio gattino, un pò spaventato, indeciso se venir fuori o restare nascosto? cosa ne pensate? si accettano critiche e consigli:) con molta voglia di imparare.. gatto di sherazade85, su Flickr
  8. sherazade

    La principessa..

    che ne pensate? bimba di sherazade85, su Flickr
  9. sherazade

    nonno..

  10. sherazade

    suggestioni..

  11. sherazade

    vagando per le strade..

  12. sherazade

    blue eyes

    blue-eyes-3 di sherazade85, su Flickr
  13. sherazade

    autunno...

  14. sherazade

    libertà

  15. sherazade

    l'emozione di provare un grandangolo

    giorni fa ho avuto modo di provare un grandangolo, nell'attesa di averne uno tutto mio, e cosi ho fatto qualche scatto. Avrei piacere di conoscere i vostri consigli e critiche cosi da potermi migliorare..
  16. sherazade

    guardando dalla finestra....

    
  17. sherazade

    ciao a tutti!

    ciao a tutti:) Sono Elisa. Ho da poco cominciato a scoprire e appassionarmi al mondo reflex e penso sia davvero bello poter condividere con chi come me ha questa passione il meraviglioso mondo della fotografia.
Alto