Risultati della ricerca

  1. marclaf

    B&W The Boss

    Buonasera a tutti!! Vi propongo questo scatto.. A tratti mi piace e a tratti mi sembra da cestinare.. Mi infastidisce molto la macchina dietro, però mi piacciono molto il cane inclinato come l'albero e il tizio! Ho provato a fare anche una conversione b&w Che dite? Vi comunica qualcosa? Cestino?:D
  2. marclaf

    Tramonto dal mulino di Mozia (Trapani)

    Buongiorno a tutti!! Come vi sembra? C&C sempre ben accetti :)
  3. marclaf

    La shampista

    Ciao a tutti!! E' tanto tempo che non pubblico foto qui su p2l... ricomincio con questa, spero vi piaccia :)
  4. marclaf

    Un pediatra per amico - Una mia foto in copertina

    Ciao a tutti!! Questo mese la rivista "Un pediatra per amico" ha una mia foto come copertina!! La modella è Elena, cuginetta della mia fidanzata. In effetti mi ha reso la cosa troppo facile.. Che ne pensate?
  5. marclaf

    Raduno Roadster

    Ciao ragazzi, domenica scorsa ho fatto un po' di scatti ad un raduno di smart roadster. Purtroppo la maggior parte degli scatti sono stati fatti intorno alle 12, con il sole a palla!! Ve ne propongo una, e vi lascio un link dove ne ho messe un altro po'. Consigli per le prossime volte? Grazie in...
  6. marclaf

    Happy Easter

    Buono Pasqua a tutti gli utenti di P2L!!!
  7. marclaf

    B&W Bad Boys

    Uno scatto ritrovato in una cartella di qualche tempo fa.. Lo so, ho tagliato i piedi delle persone più vicine.. Che dite, vale qualcosa o lo lascio lì dove l'ho trovato?
  8. marclaf

    Fase internazionale Concorso Photowalk

    Ciao a tutti!! Non so se qualcuno si ricorda da un mio vecchio post.. ma qualche tempo fa ho passato la selezione italiana del concorso "Global science Photowalk". Adesso c'è la fase internazionale, e questa volta non sarà solo la giuria a decidere, ma c'è una fase preliminare con i voti del...
  9. marclaf

    Geneve - lunch time

    Come vi sembra?
  10. marclaf

    B&W Street smoke

    Come al solito ho il dubbio se postarla qui o altrove.. cmq, spero vi piaccia!! C&C sempre graditissimi!!
  11. marclaf

    Foto mostra, help...

    Ciao ragazzi, chiedo anch'io aiuto per la scelta delle foto... :) Che ne pensate? 1. 2. 3. 4. 5. 6.
  12. marclaf

    B&W Vieni, Mamma!

    Ciao ragazzi! Che ne pensate di questo scatto... purtroppo ho un pc con un monitor abbastanza schifoso, al momento.. come vi sembra la conversione?
  13. marclaf

    Street Love

    Ciao a tutti!! Vi propongo questo scatto.. La foto è stata scattata ad Annecy, un paesino della Francia e quello dietro si chiama il ponte dell'amore.. Come vi sembra? Troppo affollato? Grazie in anticipo
  14. marclaf

    L'enigmista

    C&C sempre graditi! Ciaoooooooo su flickr
  15. marclaf

    B&W Toward the light

    Primi esperimenti di controluce... che ve ne pare? su flickr
  16. marclaf

    Gli opposti si attraggono...

    Ciao a tutti.. pubblico la prima foto dell'anno:) Che ve ne pare.. al momento dello scatto mi piaceva moltissimo, poi rivedendola al pc forse avrei preferito non tagliare le teste.. il problema è che erano entrambi biondi, si perdeva l'opposizione dei colori!! Aspetto i vostri commenti! su flickr
  17. marclaf

    Christmas in Rome - Auguri a tutti

    Auguro buone feste a tutti gli utenti di P2L, e intanto vi propongo questo scatto!! Ciaooooooooooooo
  18. marclaf

    Una mia foto su National Geographic e lescienze.it

    Ciao a tutti ragazzi!! Con grande piacere condivido con voi questa notizia... Ho partecipato ad un concorso fotografico che si è tenuto presso il laboratori di fisica nucleare e la mia foto è stata selezionata tra le dieci migliori!! Adesso è stata pubblicata sul sito dell'infn e su...
  19. marclaf

    Grissini tunisini

    Spero vi piaccia.. C&C sempre graditi :D Non ero sicuro se metterla qui o su persone.. :timido:
  20. marclaf

    B&W vicini vicini..

Alto