Risultati della ricerca

  1. Mimmo84

    Lucca comics...

    che nè pensate? C&C molto graditi...
  2. Mimmo84

    Egitto

    Che ne pensate di queste tre foto? qualsiasi tipo di commento e critica è ben accetto ;) ...
  3. Mimmo84

    mi potete aiutare?

    questa vorrei capire come fare a non far venire quelle "palle" che immagino siano riflessi..... mentre quest'altra se guardate a sinistra della "ruota" (London eye) riprende le luci blu della stessa... :-( grazie tutti i commenti e aiuti sono molto graditi.....
  4. Mimmo84

    Rosa

    mi sa che nn è un granchè ma l'effetto sfuocato dietro nn mi dispiaceva.... a voi esperti.... ;-)
  5. Mimmo84

    carnevale viareggio....

    Volevo dei pareri.... critiche ben accette... premetto che la foto è esente da pp.... ;-) .....grazie a tutti in anticipo... :-)
  6. Mimmo84

    carnevale viareggio

    mentre guardavo le foto scattate al carnevale di viareggio ho trovato questa foto che mi ha colpito e senza alcun tipo di pp ve la volevo far vedere per sapere cosa nè pensate.... si accettano molto volentieri le critiche ;) visto che permettono di migliorare....
  7. Mimmo84

    che nè pensate?

    ho scattato questa foto nel periodo natalizio..... mi piacerebbe sapere i vostri pareri.... grazie....
  8. Mimmo84

    nipotino....

    qualsiasi critica è accettata molto volentieri..... sono alle prime armi è voglio imparare.... ma ancora nn riesco ad avere quello che vorrei... vi ringrazio in anticipo... 1 2 3 4
  9. Mimmo84

    Carnevale....

    Io abito a lucca... e alle prime armi con la reflex.... Ma molto vicino a viareggio e da domani per ben 5 fine settimana ci sarà il famosissimo carnevale di viareggio.... vorrei qualche scatto a carri e a "maschere di passaggio".....molto probabilmente andrò all'ultimo corso.... vorrei da voi...
  10. Mimmo84

    Dove sbaglio?

    io vorrei scattare delle foto belle nitide e imposto gli iso a 100 o 200 ma l'esposimetro mi continua a dire che mi viene sottoesposto.... o metto tempi lunghissimi sul cavalletto in caso di paesaggi.... ma se per esempio devo fare delle foto a mano libera? sia persone che oggetti? Vi ringrazio...
  11. Mimmo84

    salve....

    sono nuovo in tutti i sensi... sia nel forum e sia alle prime armi con la reflex.... vi ringrazio in anticipo visto che grazie a questo forum mi sà che imparerò molte cose.... io però vi avverto sono alle prime prime armi.... un principiante a confronto è un genio :( ......io mi impegnerò al...
Alto