Risultati della ricerca

  1. AndreaTrippy

    B&W Atlante (Autoritratto)

    Salve a tutti! È la prima volta che posto nella sezione Astratta e spero di fare bella figura con una bozza di un progettino che ho in mente. Atlante (Autoritratto) di Andrea Santini, su Flickr Ben accetti C&C, stavolta più del solito, dato che non sono riuscito ad infondere veramente...
  2. AndreaTrippy

    Chiesa di San Carlo al Corso (Roma)

    Non sono pratico di architettura e non ho un grandangolo spinto per fare queste cose, quindi per il momento mi arrampico sugli specchi con Photomerge. Vorrei proseguire un po' su questa strada, ma a mano libera e con il 18-135mm per il momento la vedo un po' dura... Opinioni? Consigli...
  3. AndreaTrippy

    B&W Di Fretta

    E dopo più di un mese di assenza sul forum e di inattività totale, eccomi qua! Scusate l'assenza ma sto affrontando la mia prima sessione d'esami ed è un po' traumatica. Dopo aver affrontato il primo esame, con un po' di amici, abbiamo deciso di passare una giornata a Roma, così, per staccare...
  4. AndreaTrippy

    B&W Un Mucchio di Gente

    Tre foto scattate a Berlino nell'aprile del 2013. Un mucchio di gente di Andrea Santini, su Flickr Un mucchio di gente, 2 di Andrea Santini, su Flickr Un mucchio di gente, 3 di Andrea Santini, su Flickr C&C ben accetti, purché costruttivi ;)
  5. AndreaTrippy

    Concerto - Night In Jail

    Una sera d'estate decidiamo di andare in un pub con gli amici, mi porto dietro la fotocamera, un po' per fare foto così, tra noi, e un po' perché spesso ci sono gruppi che suonano dal vivo su un piccolo palco. Armato della Eos 600D e dell'ormai venduto EF 50mm f/1.8, comincio a fare qualche...
  6. AndreaTrippy

    B&W Next Wall to Fall: Wall Street

    Uno degli scatti fatti nell'aprile di quest'anno a Berlino. Questo è un pezzo del Muro di Berlino, posto a Potzdamer Platz. Next Wall to Fall: Wall Street di Andrea Santini, su Flickr Mi raccomando, Critiche e Commenti! :D Ps. Secondo voi è Street o Urban? Non ci capisco mai un beneamato... ^^'
  7. AndreaTrippy

    B&W Departures

    Frequento l'università ormai da oltre un mese. Cinque volte alla settimana faccio avanti e indietro per seguire le lezioni, delle volte parto la mattina alle 7 per rientrare la sera alle 22, però devo ammetterlo: frequentare una città grande come Roma è uno stimolo incredibile per la creatività...
  8. AndreaTrippy

    I sogni di un bambino

    Guardate che ho trovato girando su Facebook, a dir poco meravigliose! http://www.boredpanda.org/wengenn-in-wonderland-sioin-queenie-liao/
  9. AndreaTrippy

    Demofobia: paura dei luoghi affollati

    Uno degli scatti fatti a Berlino, durante la visita al Parlamento. Ero in ascensore, troppa gente e quindi aria pesante. Alzo la testa per respirare un po' meglio e vedo che le pareti ero coperte da specchi. Non ci penso due volte ed estraggo la 600D: modalità Av, f/2,8, Iso 100, alzo la...
  10. AndreaTrippy

    Tutto scorre

    Salve a tutti, ecco a voi il mio primo startrail. La foto è stata realizzata l'11 agosto 2013, sul nuraghe del piccolo paese di Lodine, in Sardegna, a circa 900 metri di altitudine, lontano da ogni tipo di inquinamento luminoso. Ho orientato la foto verso sud-ovest (il paese che si vede sulla...
  11. AndreaTrippy

    Pin-up

    Salve a tutti, scusate l'assenza ma sono tornato da poco dalle vacanze. Spero vi piaccia, C&C molto graditi! ;) Pin-Up Project di AndreaTrippy, su Flickr Canon EOS 600D + Canon 50mm f/1.8 II Luce naturale - Sole diretto alle 19:30 circa 1/800s - f/2.5 - ISO 100
  12. AndreaTrippy

    Mezza giornata a Roma

    Dopo il periodo massacrante della maturità mi sono riuscito a prendere finalmente una giornata! Il Sole cocente a mezzogiorno e la fretta non mi hanno dato abbastanza tempo per pensare, questi sono scatti totalmente spontanei, fatemi sapere cosa ne pensate! C&C ben accetti! Canon 600D EF 50mm...
  13. AndreaTrippy

    Zeppelin

    Zeppelin by Andrea Santini Canon EOS 600D + Canon EF 50mm f/1.8 (montato al contrario) Poca PP in Lightroom
  14. AndreaTrippy

    Celebrate Diversity

    Celebrate Diversity by Andrea Santini Canon Eos 600D + EF 50mm f/1.8 50mm - Iso 200 - f/9 - 1/50s Critiche ben accette! :D Non sono sicuro di averla postata nella sezione giusta, in ogni caso la luce è naturale al 100%, non ho usato né flash, né pannelli.
  15. AndreaTrippy

    Surface to Air

    The Clown by Andrea Santini C&C sono molto ben accetti! :D (Titolo a caso)
  16. AndreaTrippy

    L'uomo

    The Man by Andrea Santini 50mm - 1/4000s - f/1.8 - Iso 100 C&C Molto graditi! :D
  17. AndreaTrippy

    Pony ride

    Pony Ride by Andrea Santini Prima foto che posto sul forum, Flickr lo uso pochissimo quindi rimando da 500px, spero che vada bene lo stesso! ;) C&C molto apprezzati! Ps. ero molto indeciso se postarla qua o su street, ho sbagliato?
  18. AndreaTrippy

    Freelensing

    Salve a tutti, qualcuno di voi si è mai dedicato alla tecnica del freelensing? Ho trovato questo video qualche settimana fa e mi sembra molto interessante! ;)
  19. AndreaTrippy

    Buongiollo a tutti!

    Buongiollo a tutti, mi chiamo Andrea, ho 19 anni e vengo da Terni. Ho trovato questo bel forum girovagando su google, devo dire che ne sono rimasto più che soddisfatto, così ho deciso di iscrivermi. Ciao a tutti! :D
Alto