Risultati della ricerca

  1. AndreaTrippy

    B&W Atlante (Autoritratto)

    Salve a tutti! È la prima volta che posto nella sezione Astratta e spero di fare bella figura con una bozza di un progettino che ho in mente. Atlante (Autoritratto) di Andrea Santini, su Flickr Ben accetti C&C, stavolta più del solito, dato che non sono riuscito ad infondere veramente...
  2. AndreaTrippy

    Chiesa di San Carlo al Corso (Roma)

    Non sono pratico di architettura e non ho un grandangolo spinto per fare queste cose, quindi per il momento mi arrampico sugli specchi con Photomerge. Vorrei proseguire un po' su questa strada, ma a mano libera e con il 18-135mm per il momento la vedo un po' dura... Opinioni? Consigli...
  3. AndreaTrippy

    B&W Di Fretta

    E dopo più di un mese di assenza sul forum e di inattività totale, eccomi qua! Scusate l'assenza ma sto affrontando la mia prima sessione d'esami ed è un po' traumatica. Dopo aver affrontato il primo esame, con un po' di amici, abbiamo deciso di passare una giornata a Roma, così, per staccare...
  4. AndreaTrippy

    B&W Un Mucchio di Gente

    Tre foto scattate a Berlino nell'aprile del 2013. Un mucchio di gente di Andrea Santini, su Flickr Un mucchio di gente, 2 di Andrea Santini, su Flickr Un mucchio di gente, 3 di Andrea Santini, su Flickr C&C ben accetti, purché costruttivi ;)
  5. AndreaTrippy

    Concerto - Night In Jail

    Una sera d'estate decidiamo di andare in un pub con gli amici, mi porto dietro la fotocamera, un po' per fare foto così, tra noi, e un po' perché spesso ci sono gruppi che suonano dal vivo su un piccolo palco. Armato della Eos 600D e dell'ormai venduto EF 50mm f/1.8, comincio a fare qualche...
  6. AndreaTrippy

    B&W Next Wall to Fall: Wall Street