Risultati della ricerca

  1. F

    Creazioni floreali

    grazie ragazzi piano piano si impara qualcosa :)
  2. F

    Creazioni floreali

    grazie...il normalissimo plasticotto 18-55
  3. F

    Creazioni floreali

  4. F

    Fare foto ai concerti

    invece qualche consiglio sull'esposizione, il diaframma, la modalità di scatto ecc?
  5. F

    Fare foto ai concerti

    quindi dite che il 55-250 è meglio del 70-300? intendo dire in generale non solo per queste occasioni...comunque vedrò come verranno speriamo in qualcosa di decente
  6. F

    Fare foto ai concerti

    Ciao volevo chiedervi qualche consiglio per fare foto ai concerti...quindi con soggetti in movimento, con luci che cambiano in fretta,bui ecc...saranno foto fatte dagli spalti non dal parterre però comunque senza cavalletto...ho una semplice 1000d col 18-55 esiste un obiettivo a absso costo con...
  7. F

    Obiettivi Tamron e Sigma 70-300mm low cost...che ne pensate?

    anche io ero interessato a uno dei due...quale consigliate tra i due come qualità?? può essere buono come obiettivo per fare foto ad un concerto in un palazzetto?
  8. F

    The mourn of a YN-560

    ahahhahah bellissima!
  9. F

    Dolci pensieri...

    per gi0rdan Camera used: Canon Canon EOS 1000D Orientation: Horizontal (normal) Focal length: 18.0 mm (35 mm equivalent: 29.1 mm) Aperture: f/3.5 Date/Time: 2011-02-11 14:27:40.03 Exposure time: 1/160 Lens F-Number: f/3.5 ISO: 100 Whitebalance: Auto Metering mode: Multi-segment...
  10. F

    un amico vero

    che bella!!
  11. F

    Dolci pensieri...

    grazie ;)
  12. F

    Dolci pensieri...

    una semplice foto...come già detto per altre ripeto che sono i miei primi scatti con una reflex...sto cercando di imparare ;) spero vi piaccia Uploaded with ImageShack.us
  13. F

    Scampagnata a Roma

    grazie per i consigli! ho apprezzato molto!
  14. F

    Scampagnata a Roma

    sono semplicissime foto di interni di una chiesa con un altare e una cupola...non penso debbano "dire" qualcosa...magari sbaglio io eh :)
  15. F

    Scampagnata a Roma

    lo so ehehhe
  16. F

    Ciao sono Diego!!

    ciao!!
  17. F

    Scampagnata a Roma

    OK ora si vedono!!
  18. F

    HOla!!

    Grazie!!
  19. F

    HOla!!

    ciao a tutti sono Fabio di Milano Sono entrato da poco nel mondo reflex con una eos 1000d e sto cercando per ora da autodidatta di imparare a muovermi nel mondo della fotografia sperando di riuscire presto a fare un corso... Ciao a tutti!!!
  20. F

    Scampagnata a Roma

    voi le vedete le foto?? io solo la prima
Alto