Risultati della ricerca

  1. carlo92

    HDR "Lo scoglio"

    Ciao a tutti! vi posto queste due foto di uno scoglio per avere pareri, critiche e consigli come al solito... Le foto sono tutte due HDR anche se ho cercato di non renderlo troppo pesante. Grazie a tutti in anticipo! Scoglio di canonc92, su Flickr Scoglio di canonc92, su Flickr
  2. carlo92

    HDR Ultime foto

    Ciao a tutti! Vi propongo gli ultimi scatti di questa settimana per avere qualche consiglio, critica o commento... Non sono collegati tra loro, alcuni sono scatti semplici e altri HDR, ditemi che ne pensate! :) Bici di canonc92, su Flickr Naviglio di canonc92, su Flickr Torrione HDR di...
  3. carlo92

    Diaframma e paesaggi...

    Ciao a tutti! Ho un dubbio che non riesco a risolvere e dato che sicuramente per voi è una cosa chiara mi servirebbe una piccola spiegazione su come impostare l'apertura del diaframma nelle foto di paesaggi. Partendo dal fatto che ho una canon eos 1100d con obiettivo di kit 18-55, all'inizio...
  4. carlo92

    alba

    ciao a tutti! vi propongo delle foto fatte questa mattina per avere qualche parere. Sulle prime due non ho molto da dire perché sono più o meno come mi sono uscite, la seconda invece è un HDR e forse è un pò troppo saturata, l'ultima invece ho provato a sottoesporla un po' e il risultato mi...
  5. carlo92

    HDR montagne...

    Ciao a tutti! Vi propongo questo scatto fatto un mesetto fa in piemonte, la foto in se non è nulla di speciale, ma mi interessano i vostri pareri sull'HDR. Consigli e critiche naturalmente ben accetti. IMG_0558_tonemapped di canonc92, su Flickr
  6. carlo92

    HDR Naviglio

    Ciao a tutti vi propongo questo scatto in HDR del naviglio di Milano... A parte la composizione e la foto in generale che non è nulla di particolare vorrei sapere come vi sembra come HDR(se per voi è troppo spinto) e se vi piace il B&W. Grazie a tutti per eventuali consigli e critiche...
  7. carlo92

    esperimenti serali

    Ciao a tutti! vi propongo due scatti che sono il risultato di alcuni "esperimenti", fate conto che ero senza cavalletto e ho dovuto appoggiare la macchina fotografica su degli scogli per riuscire a scattare con i tempi giusti e quindi la composizione è quella che è...;)...
  8. carlo92

    tramonti

    Ciao a tutti! vi posto questi due scatti di un tramonto pieno di colori, fatemi sapere cosa ne pensate, in particolare mi interessavano dei pareri sulla seconda che sono indeciso se lasciare così o se esporre un pò di più la "terraferma"... Grazie a tutti in anticipo per i consigli. IMG_0986 di...
  9. carlo92

    HDR Eiffel tower

    Ciao a tutti, vi posto i miei primi due esperimento serio in HDR per avere qualche vostro parere, come potrete vedere ci sono ancora le scritte di photomatix perchè non l'ho ancora comprato, per voi è una buona scelta o consigliate qualche altro programma? Riguardo alle foto secondo voi sembrano...
  10. carlo92

    Navigli

    Ciao a tutti, carico 2 scatti fatti qualche settimana fa a Milano sui navigli, non avendo un treppiede non potevo fare molto meglio, ma comunque spero vi piacciano. Come già detto sono alle primissime armi e quindi ogni consiglio è ben accetto...
  11. carlo92

    punti di vista

    Ciao a tutti vi posto uno scatto fatto la settimana scorsa a Milano con la neve, sono alle prime armi e questo è lo scatto che fin'ora mi piace di più quindi non distruggetemi... :( Non so se sia molto astratta come foto, ma non sapevo dove altro metterla, fatemi sapere se vi piace e se avete...
  12. carlo92

    I primi scatti

    Ciao a tutti! Innanzitutto mi scuso se le foto che inserisco potrebbero non c'entrare molto con la fotografia architettonica, ma non sapevo dove altro metterle. Come ho già scritto nella presentazione ieri sera sono un "fotografo" con molte virgolette alle primissime mani e questi sono i primi...
  13. carlo92

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Sono Carlo, da poco ho cominciato ad interessarmi alla fotografia, sono alle primissime basi e spero che iscrivendomi a questo forum io possa migliorarmi un pò ed avere qualche buon consiglio da persone più esperte di me. Ho già guardato tutte le lezioni di Nomed e mi sono appena...
Alto