Risultati della ricerca

  1. Dadis

    B&W Bambole

    voilà, versione a colori.
  2. Dadis

    B&W Bambole

    Dunque, parto dal fondo. bianco e nero per giocare con quella parete così bianca alle sue spalle e far risaltare la bambina. Ecco anche perchè ho sparato così tanto i bianchi (ce n'erano tanti) La scelta della composizione è perchè alla sua destra non c'era lo spazio che invece ho sfruttato alla...
  3. Dadis

    B&W Bambole

    f.1.8 - 50mm - 1/15 - iso 200 e tiratemi pure le orecchie per i tempi cannati :fischietta:
  4. Dadis

    Samburu

    Al di là dell'aspetto tecnico per il quale concordo con i commenti precedenti, credo che tu abbia colto dei bei momenti. Molto bello ed espressivo l'ultimo ritratto.
  5. Dadis

    Spighe

    Grazie a tutti del passaggio :) Aggiungo i dati exif 50 mm - f 2.0 - 1/1600 - iso 200 In effetti l'intento era proprio quello di mettere a fuoco solo le spighe in primo piano e sfocare le altre. Non ho neppure provato ad aprire di più L'idea della macro non è male affatto ... purtroppo non sono...
  6. Dadis

    B&W Contatti naturali

    Un explore meritato! Anch'io penso che lo schizzo sia il vero protagonista. Rompe lo schema e racconta il veloce passaggio di chi era lì un attimo prima. Tutto ben composto e ben convertito. sì, proprio bella. :)
  7. Dadis

    Spighe

    Spighe al tramonto nella campagna mantovana.
  8. Dadis

    *|///\\\|°

    preferisco la versione a colori perchè rende meglio l'atmosfera. Belle le persone sfocate sullo sfondo che contestualizzano. Anch'io noto un po' di rumore sicuramente dovuto agli iso alti. Mi piace.
  9. Dadis

    Concorso P2L Vincitori 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    Bibi, ti quoto :) Ammetto di essere partita con aspettative piuttosto basse proprio per come mi era riuscita la PP. La foto è stata scattata al buio alla luce di una candela con iso altissimi, perciò risultava già molto rumorosa in origine. Con la conversione in b/n (che però secondo me era...
  10. Dadis

    Concorso P2L Vincitori 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    Io, cuore di mamma, ho votato per il pancione, un vero classico del desiderio femminile. Ringrazio chi ha votato la mia foto. Felicissima di essere sul podio ;)
  11. Dadis

    Concorso P2L Votazione 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    Grazie Simone! :) Certo, usala pure.
  12. Dadis

    Concorso P2L Votazione 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    Si, esatto :) Grazie! Contenta ti sia piaciuta!
  13. Dadis

    Ritratto di lemure

    Grazie Zero! Si, hai ragione. Avrei dovuto scegliere forse una priorità di tempi, invece se non ricordo male ho usato quella di diaframmi. Meno male che si lasciavano fotografare volentieri restando abbastanza fermi.
  14. Dadis

    Concorso P2L Votazione 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    sono arrivata seconda!!!!! mavvieniiiiiiiii!!!!!!:barmy: Grazie!!!
  15. Dadis

    Ritratto di lemure

    :D sì! ma forse ce l'ho fatta ...
  16. Dadis

    Ritratto di lemure

    A voi due teneroni! :love: ripresi presso il parco Zoomtorino di Cumiana (TO) iso 200 - 200 mm - f 7.1 - 1/100 iso 200 - 250mm - f7.1 - 1/100
  17. Dadis

    B&W Two foreign girls in Milan

    Bel momento. anche perchè le due donne si somigliano molto e quindi sembra quasi che la fotografa stia immortalando sè stessa. Anch'io avrei optato per una conversione un po' più contrastata, ma forse perchè la preferisco in generale.
  18. Dadis

    B&W Alla ricerca di un trono..

    A me piace parecchio. Sia il soggetto, l'espressione ed anche il bianco e nero.
  19. Dadis

    My Giuly

    Che carina!!!! bella la composizione, lo sfocato, l'espressione dolcissima della bimba. D'accordo con chi ti consiglia di schiarire un po' il volto ed anch'io preferisco la versione con lo sfondo verde che mi sembra decisamente più naturale.
  20. Dadis

    Concorso P2L Votazione 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    Uè, ma quanti desideri osè! :D (meno del previsto a dire il vero) comunque bello vedere quante diverse interpretazioni. per il voto ho un po' di indecisione....
Alto