Risultati della ricerca

  1. Lollox

    Zsiga!

    digging by Lollo_f, on Flickr IMG_7720 by Lollo_f, on Flickr IMG_7706 by Lollo_f, on Flickr
  2. Lollox

    Perché non mi scrive?

    streets of london by Lollo_f, on Flickr
  3. Lollox

    The last step

    streets of london 2 by Lollo_f, on Flickr
  4. Lollox

    Primo scatto notturno con il cavalletto...

    :ciao: a tutti! Posto il mio primo scatto in notturna con cavalletto...ecco a voi l'Isola di Ponza! Non so che formato dare alla foto.. quindi ho deciso di postarla così come l'ho scattata! Consigli su come croppare? IMG_9669 di Lollo_f, su Flickr
  5. Lollox

    Pensieri e parole

    Scattate ieri mentre girovagavo per Firenze! Critiche di ogni tipo ben accette :) :) modifica di Lollo_f, su Flickr modifica2 di Lollo_f, su Flickr
  6. Lollox

    "Insomma come ti dicevo, stasera ci sta (...) "

    IMG_9178 di lollo_f2, su Flickr
  7. Lollox

    We keep on moving

    Spero sia nella sezione giusta! Foto scattata a Tel Aviv qualche settimana fa :D IMG_8980 di lollo_f2, su Flickr
  8. Lollox

    B&W Un sorriso al muro del pianto

    IMG_8620 di lollo_f2, su Flickr
  9. Lollox

    Problemi con la 600d...

    Ciao a tutti! Ieri ho preso in mano la mia reflex dopo una settimana o poco più di inattività (completamente funzionante in quei giorni) e mi sono accorto che guardando dentro il mirino vedevo tutto sfocato. Non è un problema delle lenti dato che ho provato tre lenti diverse.Tra l'altro le foto...
  10. Lollox

    B&W Nel mezzo del cammin di nostra vita..

    Ciao a tutti.. non so se la sto postando nella sezione giusta. Spero vi piacca ;) IMG_6369 di Lollo_f, su Flickr
  11. Lollox

    This is England...

    Ciao a tutti! posto questa foto che avevo già messo tempo fa in un reportage. Mi piacerebbe avere un commento di solo questa foto però.. che ne pensate? :) IMG_2971 di Lollo_f, su Flickr
  12. Lollox

    Days in London

    Ciao a tutti! questi scatti sono stati fatti a londra verso la fine di giugno. Sono andato a trovare un amico che , lavorando tutto il giorno, non ha avuto molto tempo da dedicarmi e quindi mi sono avventurato con la mia reflex in giro vedendo tantissimi posti.E' il secondo reportage che faccio...
  13. Lollox

    Una giornata al Lake District...

    Ciao a tutti! questa è la seconda volta che posto foto qui... ho iniziato da pochi mesi. Sono le prime che posto che hanno un minimo di PP. Foto fatte al lake district che è un posto meraviglioso, soprattutto se c'è il sole (cosa rara..). Spero vi piacciano, avanti con le critiche! :D:p...
  14. Lollox

    EMERGENZA!!!

    Ciao a tutti! :) martedì parto,andrò in perù!:D tornerò a settembre e ovviamente, riducendomi all'ultimo ,non ho ancora comprato uno zaino/borsa a tracolla in cui potrò conservare la mia 600d con un tokina 11-16, un 50 mm e eventualmente il 18-55... Anche se eventualmente acquistassi su...
  15. Lollox

    Treppiede (Gorillapod)?

    Ciao a tutti. Vorrei acquistare un treppiede, e mi ricordo che nomed in un video consigliava un gorillapod dato che è molto versatile.. Ho visto parecchi siti cinesi che li vendono a prezzi stracciati( come questo http://dx.com/s/gorillapod ) ma il problema purtroppo è che parto il 16 e quindi...
  16. Lollox

    Pasqua in Marocco...

    Ciao a tutti! è la prima volta che posto sul forum di playerdue.. Allora questi scatti sono stati fatti a pasqua in giro per il Marocco, li posto qui perchè ho bisogno di critiche costruttive per poter migliorare. Inoltre ho usato il 18-55 , che non è proprio il massimo.. spero vi piacciano!:D;)...
  17. Lollox

    Ciao a tutti!!!!!!!!

    Ciao ragazzi, sono nuovo e ancora devo capire come funziona il forum! ho comprato una reflex (canon 600d) gennaio con un obiettivo efs 18-55 (classico..). Grazie ai video di carlo sono riuscito a imparare un sacco di cose in pochissimo tempo :) Di recente sono stato in marocco e ho scattato un...
Alto