Concorso P2L 1° Concorso P2L: Autoritratto

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Già so che il mio scatto sarà na schifezz !!!!!
Anche se devo essere onesto un idea m'è venuta prima... ma è troppo complicata ... la capirei solo io !
:p
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ragazzi oggi mi è sorto un dubbio circa il concorso...tra le regole inserite nel bando c'è scritto che il viso deve essere visibile...quindi niente foto reflex in mano?! oggi ho fatto uno scatto per il concorso ma poi mi è venuto questo dubbio perché ovviamente il viso è in buona parte coperto...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Se sei ancora riconoscibile va bene, altrimenti cerca di far vedere un po' di più il viso. :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Nomed il 03 aprile 2011, 19:39
Se sei ancora riconoscibile va bene, altrimenti cerca di far vedere un po' di più il viso. :)
mmmm, no, allora no! peccato, era uno scatto che rappresentava bene ciò a cui tengo ma che non ho proprio modo di rifare! devo inventarmi qualcos'altro... :confuso:
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Tommy il 04 aprile 2011, 13:38
Domanda, a mano libera o va bene anche in cavalletto? grazie
A mano libera lo vedo un po' difficile un autoritratto che non sia la solita minestra allo specchio!!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 04 aprile 2011, 16:14
Rispondi citando Tommy il 04 aprile 2011, 13:38
Domanda, a mano libera o va bene anche in cavalletto? grazie
A mano libera lo vedo un po' difficile un autoritratto che non sia la solita minestra allo specchio!!
In bagno allo specchio. ihihihihihihi :D

 
T

Tommy

Ospite
ahahhaha, allora, prima volta che avevo in mano la macchina, ho provato a fare la classica minestra, ce l ho come foto sul profilo di face...hihihihi , quando si e' alle prime armi mi sa' che viene spontaneo fare quello scatto per alcuni, grazie ragass ^_^
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
A che punto siete con l'autoritratto, io sono in alto mare, dipendo da hong kong post, se mi arriva tutto ci sto dentro al pelo. Il tracking service dice che il cargo è decollato il 3 aprile, spero di farcela altrimenti dovrò ripiegare su qualche soluzione last minute!!
 
Alto