Concorso P2L 1° Concorso P2L: Autoritratto

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@dik: io avevo già in testa tutto: idea, composizione, titolo...peccato sia sfumato tutto in fase di realizzazione...mi concedo un'altra chance per vedere se riesco a trovare un'altra soluzione, ma c'è un elemento fondamentale della foto che non riesco a produrre come vorrei/dovrei...uffiiiiiiiiii
 
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
29
Sito Web
www.tuttotelaio.it
cavolo devo riuscire a mettere 35 post in 10 giorni.
mi sa che sarà difficle

a meno che nn vado a dividere tutti i miei discorsi
ma poteri dare fastidio

domanda io sono una ragazza, ovviamente ho le mie esigenze
posso eliminare eventuali brufoli dal viso?

si sto cercando di scrivere ovunque x nn disturbare. mi spiace x voi ma ho tutta la giornata libera

o fa un eccezione x per , sono molto brava a rompere le scatole. se nn mi mettete un freno vado avanti :D

fiato sprecato :( cavolo nn me n ero accorta
però sono arrivata a 23

MOD: Quello che vuoi dire lo puoi fare in un solo messaggio non c'è bisogno di spezzettare per aumentare il numero di post. Se vuoi aumentare il numero di post, rispondi alle discussioni dicendo quello che pensi a riguardo. Per questa volta ho lasciato gli altri messaggi, la prossima volta la moderazione sarà ferrea e i messaggi saranno cancellati. Grazie.
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@stefany2: secondo me se continui a postare nello stesso topic, il conteggio non va sù...ma per questi dettagli tecnici dovresti chiedere ai gestori del forum
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando stefany2 il 07 aprile 2011, 15:30
fiato sprecato :( cavolo nn me n ero accorta
però sono arrivata a 23
MOD: Cortesemente parlate solamente del concorso e non del numero dei post realizzati. Lo spirito di avere 35 post è quello di partecipare alla community del forum di P2L. Grazie.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Questo ha un più di un milione di visite su flikr:



Con questa sorta di autoritratto pseudo osè...una foto più da facebook che da flikr, eppure la gente apprezza..c'è qualcosa che mi sfugge..bhà
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Fearless il 07 aprile 2011, 17:57
Questo ha un più di un milione di visite su flikr:



Con questa sorta di autoritratto pseudo osè...una foto più da facebook che da flikr, eppure la gente apprezza..c'è qualcosa che mi sfugge..bhà
uhm uhm uhm...sfugge anche a me...non è neanche così bello da giustificare un apprezzamento femminile! :confuso:
bah...io già non tollero gli autoscatti in bagno, fa veramente bimbomin*ia e questo è pure cresciutello...ma quando poi sono fatti con una reflex tenuta in mano così...no comment!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Infatti non capisco come mai nella pagina di apertura di flickr, una volta su tre c'è questa foto, alternata a quella della bambina con gli occhiali a fondo di bottiglia.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. A me personalmente non piace la foto in questione, ma se ha 1 milione di visite vuol dire, o che ha pagato un milione di volte per farsi cliccare, oppure che non tutti sono della stessa opinione. A volte si vedono cose in giro che oggettivamente non sono un granchè, ma che poi attirano un sacco di gente.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Rispondi citando stefany2 il 07 aprile 2011, 14:45
domanda io sono una ragazza, ovviamente ho le mie esigenze
posso eliminare eventuali brufoli dal viso?
Certo, piccoli ritocchi di questo genere sono accettati. :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
domanda (magari è già stata fatta ma non credo):
ci si può travestire/camuffare? ovviamente senza coprire eccessivamente il volto!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Rispondi citando Muiron il 08 aprile 2011, 20:48
domanda (magari è già stata fatta ma non credo):
ci si può travestire/camuffare? ovviamente senza coprire eccessivamente il volto!
Certamente! :)
 
T

Tommy

Ospite
Rispondi citando linda il 07 aprile 2011, 18:22
Rispondi citando Fearless il 07 aprile 2011, 17:57
Questo ha un più di un milione di visite su flikr:



Con questa sorta di autoritratto pseudo osè...una foto più da facebook che da flikr, eppure la gente apprezza..c'è qualcosa che mi sfugge..bhà
uhm uhm uhm...sfugge anche a me...non è neanche così bello da giustificare un apprezzamento femminile! :confuso:
bah...io già non tollero gli autoscatti in bagno, fa veramente bimbomin*ia e questo è pure cresciutello...ma quando poi sono fatti con una reflex tenuta in mano così...no comment!
Non sono un bimbomin..a :((((((((((((( uff

Tornando al concorso, sono veramente spiazzato, non riesco a trovare un'idea consona ...che balle!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando Tommy il 11 aprile 2011, 22:26
Rispondi citando linda il 07 aprile 2011, 18:22
Rispondi citando Fearless il 07 aprile 2011, 17:57
Questo ha un più di un milione di visite su flikr:



Con questa sorta di autoritratto pseudo osè...una foto più da facebook che da flikr, eppure la gente apprezza..c'è qualcosa che mi sfugge..bhà
uhm uhm uhm...sfugge anche a me...non è neanche così bello da giustificare un apprezzamento femminile! :confuso:
bah...io già non tollero gli autoscatti in bagno, fa veramente bimbomin*ia e questo è pure cresciutello...ma quando poi sono fatti con una reflex tenuta in mano così...no comment!
Non sono un bimbomin..a :((((((((((((( uff

Tornando al concorso, sono veramente spiazzato, non riesco a trovare un'idea consona ...che balle!
beh non mi riferivo necessariamente a te, potresti essere l'eccezione! ma per il 99,99999% è come ho detto io! :)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Tommy devi fare un ritratto semplice e che esprima te stesso. Cerca qualcosa su flickr e vedrai quante ispirazioni ti vengono.
 
Alto