Concorso P2L 3° Concorso P2L - I Sette Vizi Capitali

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
eheheh per dire la verità io lo preferisco così...:misterioso:
Carlo hai gia fatto tantissimo :birra:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Posso capire come si vota !?
:(
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Posso capire come si vota !?
:(
Trovato !
Ce ne sono un paio che ho adocchiato come migliori ... ci dormirò su stanotte !!!
Non so se scegliere tra genialità e ottima realizzazione !
:D
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
eh eh siamo veramente in tanti.. purtroppo si puo' dare solo un voto.....Dico un altra cosa...c'è stata una persona che mi ha sorpreso ......e un altra che sinceramente mi ha deluso....cmq...complimenti a tutti :) ps: amonxx non ha partecipato
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
eh eh siamo veramente in tanti.. purtroppo si puo' dare solo un voto.....Dico un altra cosa...c'è stata una persona che mi ha sorpreso ......e un altra che sinceramente mi ha deluso....cmq...complimenti a tutti :) ps: amonxx non ha partecipato
chi? XD
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
eh eh siamo veramente in tanti.. purtroppo si puo' dare solo un voto.....Dico un altra cosa...c'è stata una persona che mi ha sorpreso ......e un altra che sinceramente mi ha deluso....cmq...complimenti a tutti :) ps: amonxx non ha partecipato
almeno dicci chi ti ha deluso !
:D:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
a me amonxx che non ha partecipato! XD
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Zaccaino è stato molto corretto a non dire il nome e voi non dovreste chiederlo.
Quando saranno finite le votazioni potrete dare libero sfogo alla vostra tastiera, ma fino ad allora desistiate a scriverlo pubblicamente sul forum.

Non voglio risultare antipatico, ma noi dello staff non vorremmo che accadesse di nuovo quello che si è visto nell'ultimo concorso. Grazie a tutti.
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Infatti lo diro' solo a fine votazioni.....:)non trovo giusto fare nomi adesso, in quanto potrebbero influenzare i voti...in un apposito topic commentero' tutte le foto, le delusioni, gli scatti inaspettati e glie errori fatti secondo il mio gusto personale...
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
ma x quanti giorni si puo' votare???Carlo prepara l' articoloooo cosi a fine votazione dovrai mettere solo il nome!
Io proporrei una cosa :eek:gnuno dei partecipanti pensi gia' ad un tema..almeno a fine votazioni il vincitore da' subito il titolo del nuovo tema....
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Per commenti diretti aspettiamo la vine della votazione. :p

Da oggi si può votare per dieci giorni. :)
caspita cosi ci siamo mangiati un mese di concorso :) Carlo trovo un bel modo per far rientrare tutto nei 30 giorni.. 15 giorni per lo scatto.. 10 per le votazioni... e 5 tra pubblicazione dell articolo e decisione del nuovo contest...adesso siamo un bel po' nel forum....
 
  • Mi piace
Reactions: m@x

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Max io l'ho già inviata tre settimane fa :p ho avuto un'idea e l'ho relizzata quasi subito l'inizio del concorso e mi è garbata troppo per farne altre, la mia paura era quella che il "bere" non fosse considerato come peccato di gola ma invece lo è quindi sn al posto... ah Buona Fortuna a Tutti e Vinca il Migliore :corna:
....bhè ora che l'ho vista....dire...... GENIALE !!!!
 
Alto