Avevi fatto 3 interventi uno dopo l'altro su questo post, ma io, da regolamento del forum, te li ho uniti in modo che pesino di meno sul server. Quindi sei tornato a 3 messaggi, cerca un paio di foto nella sezione "i nostri scatti" e commentale, così puoi inviare la foto per il concorso. Poi se ci prendi gusto, commenta altre foto e posta qualcosa di tuo per ricevere pareri...il forum è qui per questo.Io ho fatto un bel pó di scatti però sto ancora scegliendo quale mandare.
Sono molto emozionato
Comunque voglio ringraziare playerdue lightning che avverato il mio desiderio di partecipare, già alla mia età, ad un concorso di fotografia.
Anche per me è la prima volta e come sempre sono già in ritardo carenza di idee e ansia da prestazione,direi che sono prontoGrande!, Sarà la mia prima partecipazione ad un concorso Playerdue![]()
Non riesco a trovare la sezione per guardare gli scatti. Dove la trovo? Grazie e scusate ma sono nuovoAvevi fatto 3 interventi uno dopo l'altro su questo post, ma io, da regolamento del forum, te li ho uniti in modo che pesino di meno sul server. Quindi sei tornato a 3 messaggi, cerca un paio di foto nella sezione "i nostri scatti" e commentale, così puoi inviare la foto per il concorso. Poi se ci prendi gusto, commenta altre foto e posta qualcosa di tuo per ricevere pareri...il forum è qui per questo.
Qui trovi tutte le sezioni nel quale vengono condivise le foto: https://www.playerdue.com/forum/index.php#i-nostri-scatti.33Non riesco a trovare la sezione per guardare gli scatti. Dove la trovo? Grazie e scusate ma sono nuovo
Non preoccuparti, con queste domande hai tranquillamente collezionato i 5 post richiestiHo una domanda.Ma quanto tempo deve passare da un post all'altro per farli risultare separati?
Esatto! Vai @Ares scatta pure la foto del concorso, poi se vuoi fermarti a vedere, commentare e postare foto, siamo quiNon preoccuparti, con queste domande hai tranquillamente collezionato i 5 post richiesti.....puoi dedicarti a fare la fotografia ed inviarla a Carlo
![]()