Progetto a Squadre 5° Contest - Alle radici dell'arte

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Grande Teddi! :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Il tema del contest è davvero allettante, purtroppo a causa degli impegni di lavoro e familiari di questo periodo rischierei di non poter onorare l'impegno preso con la squadra e non ritengo giusto penalizzare gli altri a causa mia. Sarà per un'altra volta, peccato... mi piaceva proprio :(
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
tutte? o solo di questo?
recentemente di questo e di un tag messo da nemor in una sua discussione ... ma è capitato anche su mie discussioni che non mi venisse notificato il commento
Bhò! :dubbio:
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
C'è sempre una prima volta! ;) Buttati, dai! Sei veramente in gamba, anche se non ti ho mai commentato le foto (perchè vedo che sono quasi sempre ritratti, e io non sono capace di farli e quindi ho poco da dire in materia, purtroppo...!) mi piace il tuo stile e poi il concorso a squadre è uno strumento di crescita e di conoscenza di nuove persone veramente bello! Io pure la prima volta mi sono iscritta senza avere idea di cosa avrei potuto fare, ma alla fine le idee parlando con la squadra saltano sempre fuori! ;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
recentemente di questo e di un tag messo da nemor in una sua discussione ... ma è capitato anche su mie discussioni che non mi venisse notificato il commento
Bhò! :dubbio:
Se ti dovesse capitare con una sequenza fastidiosa ci rivolgiamo al capo per riparare. Penso sia una cosa passeggera era successo anche a me.
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ok! Se vuoi sapere come funziona ho fatto il "riassunto" a fabio nella pagina 2, il post numero 30! ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Niente, vai all'inizio di questo thread, leggi il tema e se ti piace clicchi sul link nel primo messaggio e ti iscrivi, devi mettere solo il tuo nome e i generi fotografici che ti piacerebbe fare (ritratti/paesaggi/macro ecc, anche più di uno) e poi se siamo abbastanza iscritti PDB fa le squadre e ogni squadra discute in privato come affrontare il tema e dividersi le foto da fare, ognuno in un genere fotografico diverso in modo che ogni squadra li copra tutti! E' divertente! ;)
Irene Amendola. Ora iscriviti, su... Ti vogliamo in gioco! :yes:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
NO NO ma tranquilli non taggatemi, soprattutto sky, ti ricordo che anche io ero dei rossi... .-P
Va bene che era da un pò che non entravo nella pagina dei concorsi...
Paolo mi sono iscritto ed è già arrivata la lettera di conferma!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ma nemor, te non avevi già risposto prima? Oddio, mi sa che me lo sono sognato...! vabbè adesso ti ho taggato! Ti sei iscritto, GRANDE!! :D
 
Alto