ADDIO SIC, 58!!

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Probabilmente a voi non interessa la motoGP, ma vorrei condividere con voi questa tragica e tremenda notizia, Simoncelli ha avuto un tragico incidente oggi al gp della Malaysia...è morto!
Muore a 24 anni un grande pilota e un grande ragazzo.
Se non lo conoscevate spendete due minuti a cercare su youtube le sue battute e la sua voglia di vivere.

Io sono scosso e non riesco davvero a crederci!

E non so nemmeno come poter riuscire a ritornare in sella alla mia moto!!

GRANDE SIC!! :addio:
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Un brutto risveglio stamattina, accendo la tv e danno subito la notizia della sua morte.
Non sono un grandissimo appassionato di moto ma seguo la moto-gp e Simoncelli ne era sicuramente (nel bene e nel male) uno dei protagonisti.
Con la sua fantastica acconciatura credo che nessuno di noi possa non conoscerlo; purtroppo il loro è uno sport che comporta dei rischi pazzeschi che si devono mettere in conto (ed anche per questo sono super-retribuiti) ma la morte di ragazzi così giovani mi colpisce sempre nel profondo.
Ciao MARCO
 

Allegati

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
L'ho letto mezz'ora fa pure io e ancora non riesco a crederci...senza di lui la Moto GP non perde solo un grande talento, ma uno dei pochi ragazzi simpatici, genuini e veri dello sport contemporaneo.
Sic ci mancherai!:addio:
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Da motociclista di lunga data ... non posso che rimanere in silenzio davanti ad un "collega" che ci lascia per correre su una pista più grande e più in alto, ciao Sic ....
Lombardore005.jpg
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
MOD: ho unito le due discussioni

non sono una grande appassionata, ma quando succedono incidenti del genere, soprattutto ad un ragazzo così giovane non si può che rimanerne scioccati... :addio:
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
e in un intervista:
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]

:birra: ..a te campione!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ho appena appreso la notizia... era uno dei migliori.. su strada e fuori..

Addio Sic!

GUAI SE QUALCUNO SI PERMETTE DI DIRE COSE FUORI LUOGO....
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
GUAI SE QUALCUNO SI PERMETTE DI DIRE COSE FUORI LUOGO....
:yes:

Io ho visto il momento dell'incidente... sono ancora sconvolto sinceramente....
se qualcuno di voi se la sente, vada a vedere il video su youtube dell'incidente (quello da 1:35 secondi) solo in quel video si possono vedere poi Edwards e Rossi completamente sconvolti dopo aver visto il corpo esanime in mezzo alla strada di Sic... un momento veramente terribile....
era dal 94 che non mi sentivo cosi..
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
da appassionato di moto e motogp non ho parole....se ne và uno dei più semplici e veri campioni....un ragazzo che non si è mai montato la testa e ha sempre mantenuto come sua bellissima qualità l'umiltà....ciao Sic , ciao Campione....
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:yes:

Io ho visto il momento dell'incidente... sono ancora sconvolto sinceramente....
se qualcuno di voi se la sente, vada a vedere il video su youtube dell'incidente (quello da 1:35 secondi) solo in quel video si possono vedere poi Edwards e Rossi completamente sconvolti dopo aver visto il corpo esanime in mezzo alla strada di Sic... un momento veramente terribile....
era dal 94 che non mi sentivo cosi..
io sono sempre stato un grande appassionato di moto gp.. negli ultimi due anni l'ho seguito meno.. ma alcuni personaggi li ho tenuti sempre nel cuore.. in particolar modo coloro che hanno sempre mostrato tanta umiltà... marco era uno dei migliori in tutto.. dire che sono scosso è dire poco.. sto fissando lo schermo del pc da un'ora senza far nulla..
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
vi giuro che a me non frega assolutamente nulla di moto così come di formula 1 e non ho mai visto in vita mia una corsa, ma oggi stranemante questa notizia mi fa sentire male come quando successe a Senna...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma perchè non si fa come negli sci, corre uno alla volta e il più veloce vince, lui è già il secondo a morire sotto la moto di chi lo precedeva, chi c***o se ne frega dello spettacolo dei sorpassi, del business..basta, la vita umana è più importante.
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
è una cosa tragica, e mi fa incazzare tantissimo! E ora come si fa?si guarda la motogp come se nulla fosse?!? :( :( :( :(

Sic, non doveva succedere..dovevi correre e dovevi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Vorrei condividere un video girato da Sic pochissimi giorni se non ore prima della gara...si vede tutta la sua carica e la sua grande voglia di vivere....hai ragione Pocia...la MotoGp non sarà più uguale !!!!!
 
Alto