Bonsoir

Laylaskricc19

Appassionato
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
27
Località
Foggia, Italy
Corpo macchina
Nikon D3100 , Canon Eos 300V
Sesso
Femmina
Ciao a tutti, io sono Laura, ho 22 anni e scrivo da Foggia.
Come voi altri presenti nel forum, mi accomuna la passione per la fotografia ed ahimè ho iniziato solo da poco a dilettarmi, ma niente paura, mi dico spesso da sola, perché penso proprio di iniziare a fare sul serio ora che sono felicemente in possesso della mia Nikon d3100, mentre fino a qualche giorno fa dovevo fare conti con una Canon Eos 300V analogica, con tanto di rullino che questo limite mi creava non pochi problemi , io che per un medesimo soggetto faccio SEMPRE come minimo 100 foto finché non trovo l immagine che mi ispira di piu. Ora che mi sono fatta questo nuovo acquisto spero di gran lunga sfogare la mia fantasia e quindi spero di imparare piu cose possibili grazie anche a questo forum..vi saluto!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ben arrivata!! Tieni sempre ben stretta l'analogica che una volta imparato e sperimentato col digitale ti tornerà la voglia di analogico ;)
 

Laylaskricc19

Appassionato
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
27
Località
Foggia, Italy
Corpo macchina
Nikon D3100 , Canon Eos 300V
Sesso
Femmina
Allora è come ho sentito dire che l analogica è migliore della digitale? :D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Laylaskricc19

Appassionato
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
27
Località
Foggia, Italy
Corpo macchina
Nikon D3100 , Canon Eos 300V
Sesso
Femmina
Ah ecco! A me l'analogico non piace solo per il limite dovuto ai rullini, essendo una persona pignola , mi piace scattare più foto possibili da poter poi scegliere quella che preferisco di più ed per questo ho preso la digitale
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao Laura, bevenuta tra noi! ;)
tieni sempre in considerazione l'analogico, è un'ottima scuola, e anche se ora hai una digitale, impara a scremare le tue foto e non farne millemila per lo stesso soggetto! :rolleyes:
 
S

supermariano81

Ospite
Il digitale è una comodità innegabile ma non è che per fare una foto si debbano fare sempre 100 scatti :D ;)
basta prendere un po' la mano con la tecnica ed i risultati arriveranno al primo colpo
 
Alto