Centro della via Lattea

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Innanzi tutto ringrazio Astrometeo e i suoi soci del gruppo astrofili Arezzo per l'attrezzatura e per la lezione e per il tempo che ci hanno dedicato.
Posto 3 scatti critiche e commenti graditi
PP al minimo, ho solo cambiato il bilanciamento del bianco e scurito/schiarito le foto
1

Via Lattea di Dunce88, su Flickr
2

Via Lattea di Dunce88, su Flickr
3

Via Lattea di Dunce88, su Flickr
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
bene bene bene... ;) felice di averti conosciuto in primis...
Vedi quant'è bello il cielo... :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La 2 è quella che mi piace di più, complimenti.:) Exif?
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Bene!divertiti un pò piu con i bianchi a tirarli su per dare maggio risalto alla via lattea e gioca con luci e ombre.Il dettaglio cè anche se cè vibrazione per via di quel ventaccio.
Prova a zommare nell'ammasso brocchi.Noi la chiamiamo ammasso cruccia.Non sò come la chiamate voi,quella per appendere gli abiti assomiglia.
9239318186_0d846766f9_b.jpg
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
mi sembrano ben eseguite, anche se quando si tratta di via lattea preferisco vedere incluso una parte di terreno o un soggetto statico consistenti. Per la prima avrei fatto un'esposizione dedicata solamente al primo piano, per mascherare il mosso degli alberi dovuto all'inseguitore. Per il resto c'è solo da tirar fuori la via lattea in pp :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
mi sembrano ben eseguite, anche se quando si tratta di via lattea preferisco vedere incluso una parte di terreno o un soggetto statico consistenti. Per la prima avrei fatto un'esposizione dedicata solamente al primo piano, per mascherare il mosso degli alberi dovuto all'inseguitore. Per il resto c'è solo da tirar fuori la via lattea in pp :)
In parte quoto in parte no.. Concordo sul fatto che anche io preferisco includere la terra, ma a me piace il mosso che si crea negli alberi (e probabilmente ci sarebbe stato lo stesso visto il vento) :p
Lavora un po' sui contrasti per far risaltare le stelle! :D
 
Alto