Che Lavoro Fate?

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Io da 14 anni faccio l'agente immobiliare e da 6 ho una mia agenzia in provincia di Brescia legata ad un franchising molto conosciuto (il più conosciuto). Se vi servisse una consulenza nel mio campo sono a completa disposizione.
 

flavio1967

Esperto
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
21
Io sono responsabile di un magazzino del settore termoidraulico.E' un lavoro che hai pochissimo tempo libero pero' a me piace e lo faccio volentieri
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Rispondi citando enzo il 22 marzo 2011, 14:07
Rispondi citando Insane il 22 marzo 2011, 14:05
ahh tanto per la cronaca sono perito costruzioni aeronautiche ecco perchè sono sempre rimasto in questo campo!!
Si ma non hai detto se ti serve un aiutante !!!!
Dietro qeusto topic semplice si nasconde un topic cerca lavoro !!!
:pPPP
HAhahahahahahahahah
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 00:00
Io sono diplomata in tecnico chimico industriale, ed ho fatto un pò di tutto...Barista, segretaria, commessa, cameriera, e ora, da 3 anni e mezzo a questa parte, lavoro per vodafone, assistenza clienti 190!
Ma come fai a resistere? Io dopo 8 mesi sono scappato, vuoi perchè non riuscivo a studiare più come prima, oca e ccm e jack?[/quote]

Oca ccm e jack...Esattamente!!!! =) Beh, resisto vuoi perchè la situazione lavorativa in campania è precaria, vuoi che sono a tempo indeterminato, e vuoi che ormai, mi faccio scivolare tutto addosso, nel senso....Il cliente può sbattersi quanto vuole, ma alla fine, la gestione della chiamata la tengo sempre io in pugno =)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 21:54
Il cliente può sbattersi quanto vuole, ma alla fine, la gestione della chiamata la tengo sempre io in pugno =)
e io che ho sempre parlato bene dell'assistenza del 190! invece guarda cosa leggo! eheh :)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando linda il 22 marzo 2011, 22:02
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 21:54
Il cliente può sbattersi quanto vuole, ma alla fine, la gestione della chiamata la tengo sempre io in pugno =)
e io che ho sempre parlato bene dell'assistenza del 190! invece guarda cosa leggo! eheh :)
No no sia chiaro =) Il mio lavoro lo faccio fin troppo bene, quello che intendevo dire è che, se il clt (e ce ne sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti) si incazzano per motivi che non stanno nè in cielo nè in terra, non è che mi metto "contro" di lui facendomi il sangue amaro...Ho imparato a mantenere la calma =)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 22:06
Rispondi citando linda il 22 marzo 2011, 22:02
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 21:54
Il cliente può sbattersi quanto vuole, ma alla fine, la gestione della chiamata la tengo sempre io in pugno =)
e io che ho sempre parlato bene dell'assistenza del 190! invece guarda cosa leggo! eheh :)
No no sia chiaro =) Il mio lavoro lo faccio fin troppo bene, quello che intendevo dire è che, se il clt (e ce ne sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti) si incazzano per motivi che non stanno nè in cielo nè in terra, non è che mi metto "contro" di lui facendomi il sangue amaro...Ho imparato a mantenere la calma =)
ahaha sì sì tranquilla...stavo scherzando! :) e d'ora in avanti potrei avvalermi della tua consulenza professionale!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 00:00

Io sono diplomata in tecnico chimico industriale, ed ho fatto un pò di tutto...Barista, segretaria, commessa, cameriera, e ora, da 3 anni e mezzo a questa parte, lavoro per vodafone, assistenza clienti 190!
Una collega!!! E come cavolo ci sei finita in un call center?? Io non lo farei manco morto, ho combattuto sei anni con le persone al bancone di un bar mentre studiavo e non ne posso più, la gente è proprio matta. Hai mai pensato di ributtarti nella chimica o hai abbandanato l'atomo ? ;)
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Lixilla anche la mia ragazza fà lo stesso lavoro,un pò piu su ma lo stesso sconvolgente lavoro.Ma prendi appuntamenti per contratti o assistenza pura.Perche cambia molto.La mia ragazza è responsabile di un reparto dove prendono gli appuntamenti e ti garantisco che lei massacra le sue ragazze sotto di lei,ma le capoccia vere e proprie la rovinano nel vero senso della parola.
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 22:06
Rispondi citando linda il 22 marzo 2011, 22:02
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 21:54
Il cliente può sbattersi quanto vuole, ma alla fine, la gestione della chiamata la tengo sempre io in pugno =)
e io che ho sempre parlato bene dell'assistenza del 190! invece guarda cosa leggo! eheh :)
No no sia chiaro =) Il mio lavoro lo faccio fin troppo bene, quello che intendevo dire è che, se il clt (e ce ne sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti) si incazzano per motivi che non stanno nè in cielo nè in terra, non è che mi metto "contro" di lui facendomi il sangue amaro...Ho imparato a mantenere la calma =)
Certo...poi a mali estremi, c'è sempre il tasto release... :p
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando fadderico il 22 marzo 2011, 23:37
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 00:00

Io sono diplomata in tecnico chimico industriale, ed ho fatto un pò di tutto...Barista, segretaria, commessa, cameriera, e ora, da 3 anni e mezzo a questa parte, lavoro per vodafone, assistenza clienti 190!
Una collega!!! E come cavolo ci sei finita in un call center?? Io non lo farei manco morto, ho combattuto sei anni con le persone al bancone di un bar mentre studiavo e non ne posso più, la gente è proprio matta. Hai mai pensato di ributtarti nella chimica o hai abbandanato l'atomo ? ;)
Perchè purtroppo in chimica e biologia avevo 4 =) Le materie scientifiche non sono adatte a me! Per di piu, avrei dovuto fare l'uni come tecnico di laboratorio, ed ho preferito non buttare i soldi sapendo che non avrei combinato nulla ma andare a lavurà!!

Astro : Io faccio PURA assistenza clienti...Hanno un problema di qualunque tipo, anche psicologico delle volte, chiamano il 190, ed io li "assisto" =)))) Niente appuntamenti, sono io a ricevere le loro chiamate!

Jorel : Purtroppo non si può più...Siamo registrati =)
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 il 23 marzo 2011, 00:12
Jorel : Purtroppo non si può più...Siamo registrati =)
Si lo so...sono cambiate tante cose rispetto a quando ero io al 190, in ogni caso mi divertivo di brutto...ero il re della supercazzola con i clt... :) per non parlare di tariffe gold autoattivate a go go ;)
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Doppio Post
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Triplo Post
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 il 23 marzo 2011, 00:12
Rispondi citando fadderico il 22 marzo 2011, 23:37
Rispondi citando luxila20 il 22 marzo 2011, 00:00

Io sono diplomata in tecnico chimico industriale, ed ho fatto un pò di tutto...Barista, segretaria, commessa, cameriera, e ora, da 3 anni e mezzo a questa parte, lavoro per vodafone, assistenza clienti 190!
Una collega!!! E come cavolo ci sei finita in un call center?? Io non lo farei manco morto, ho combattuto sei anni con le persone al bancone di un bar mentre studiavo e non ne posso più, la gente è proprio matta. Hai mai pensato di ributtarti nella chimica o hai abbandanato l'atomo ? ;)
Perchè purtroppo in chimica e biologia avevo 4 =) Le materie scientifiche non sono adatte a me!
eheh! capisco
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
raga si è vero sono disoccupato ma nel senso che non ho un contratto con una ditta... infatti sono diciamo un mezzo contadino eheheh
il mi babbo ha della terra terra qui nella mia zona e io lo aiuto, ora in questo periodo si sta potando l'ulivi, ma si vendemmia, si cogli l'ulive, si fanno le patate, pomodori, zucchine, cocomeri, poponi, fagioli, fave (quando è il suo tempo ehehehe) ecc ecc...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Bughere III il 23 marzo 2011, 12:26
raga si è vero sono disoccupato ma nel senso che non ho un contratto con una ditta... infatti sono diciamo un mezzo contadino eheheh
il mi babbo ha della terra terra qui nella mia zona e io lo aiuto, ora in questo periodo si sta potando l'ulivi, ma si vendemmia, si cogli l'ulive, si fanno le patate, pomodori, zucchine, cocomeri, poponi, fagioli, fave (quando è il suo tempo ehehehe) ecc ecc...
Quindi stai in mezzo al verde tutta la giornata !!!
So di che si tratta e che vuol dire, ma credo sia uno dei migliori lavori al mondo ... purtroppo è troppo una fatica immane !!!!!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
pompa sessa cadavero chiappetta scarparo troiano...lavorare al call center ha i suoi lati positivi. Ho gli screen shoot dei su citati..che cognomi indimenticabili

@Bughere..MA CHE SONO I POPONI?
 
Alto