Chi l'ha visto: Topic ufficiale per recuperare utenti scomparsi

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma è quella che faceva quei ritratti paura che s'è scazzata quando qualcuno le ha detto che forse postava solo x farsi riempire di complimenti e se le chiedevi come aveva fatto ti chiedeva di pagare?
No no, è un altra, tra l'altro se non erro anche quello con cui litigava non si vede più!


Inviato dal mio Nokia 3310
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
si ma il fatto di "Lidia" è successo agli arbori del forum, ero appena arrivato io :) che poi la conoscerà perchè è rimasta nel forum ok ma il "fattaccio" era tempo fa :D
Un po come la storia che ti piglio x il ulo ....nessuno ricorda ormai ne come ne perche ho iniziato !!!
Noi x primi !!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Un po come la storia che ti piglio x il ulo ....nessuno ricorda ormai ne come ne perche ho iniziato !!!
Noi x primi !!!
:rotfl:
ma infatti, come cavolo era iniziata??? :rotfl: hauahuhauahuah
io so solo che all'inizio ero convinto che mi odiassi sul serio :rotfl:
 
S

supermariano81

Ospite
anche io ho notato questo andazzo nell'ultimo mese, peccato.
la sfiga è che muoiono forum ove i commenti costruttivi servono e i forum con commenti che fanno numeri, prevalgono...... sigh.
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Scusate ma non mi sembra così morto il forum anzi... certo non c'è moltissima gente attiva tutti i giorni ma cmq la base settimanale c'è :) In fondo ognuno ha i suoi ritmi.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
per l'andazzo che ha preso il forum ci vorrebbe un cambiamento radicale secondo me...mettere in pratica qualche idea servirebbe a poco...forse addirittura un completo restyling...e sicuramente qualche iniziativa che induca a impegnarsi di più...
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sono nel forum da vari anni, anche se con limitata attività. Ho visto molti fotografi crescere molto. Sarebbe un peccato disperdere questo gruppo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ragazzi, ricominciamo ancora con questa menata ciclica come i monsoni??? adesso basta!!! :flame:
 

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
ma il paolone pdbzone? :( :( :( :( :( blog chiuso, fb chiuso :( era il mio......idolo :( leggevo sempre il suo blog e non vedevo l'ora di una nuova news :)
 
Alto