Ciao a tutti - MAGNAS

magnas

Esperto
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
7
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, sono Davide e vivo al 50% in Italia e al 50% in Perù. Uno dei miei più grandi hobby è la fotografia. Per chi ama la paesaggistica, flora e fauna, il Perù è veramente un bellissimo posto dove potersi sbizzarrire... l'unico neo, come tutti i paesi in via di sviluppo, non sempre è raccomandabile portarsi 2000 euro di reflex con ottiche... quindi tantissime cose eccezionali non le ho potute fotografare... in primis il mercato di Belen di Iquitos, un posto veramente incredibile!
Ho letto qualche bel post interessante, spero di poter arricchire la comunità con qualche mio post, consigliando sopratutto a chi vuole intraprendere l'avventura peruviana, cosa vedere e cosa fotografare. Oltre alla fotografia paesaggistica, amo realizzare video e time laps (grazie a magic lantern, con il quale non ho più paura di bruciarmi l'otturatore) e lavorando in teatro, mi cimento anche nella fotografia di scena, ma qui, purtroppo non avendo serie L 2.8 sono un po' limitato. Spero di poter caricare presto qualche foto delle mie escursioni.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Io, io, IO! :pazzo:

Caro Davide, hai davanti a te un soggetto che ama intraprendere qualunque avventura.
Il Perù è in quarta posizione nella lista dei lunghi viaggi possibili, quindi diventeremo grandi amici :p

Ora bando all'entusiasmo spicciolo e sotto con le foto: benvenuto nella terra del bello! :corna:
 

jjsimy

Maestro
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
374
Località
Casorate Sempione (VA)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ciao Davide, benvenuto!!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Benvenuto anche da parte mia :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuto Davide, ho visto il tuo video e ti faccio i complimenti anche per la musica, molto suggestiva.;)
 

zavao23

Esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
56
Località
Guidonia
Sesso
Maschio
Ciao Davide!
In quale parte del Peru ti trovi? Io sono per metà peruviano, di padre chiclayano ma la maggior parte della mia famiglia sta a Lima.
Purtroppo manco da tanti anni visto che il prezzo del biglietto aereo è alto e ho poco tempo per un viaggio così impegnativo. La prossima volta però progetto di fermarmi almeno un mesetto e spostarmi da nord a sud!
 
Alto