Ciao A Tutti

Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
116
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Daniel, a differenza di altre discipline per le quali ho compiuto approfondimenti e studi (perfino studi accademici :eek:) , con la fotografia ho sempre avuto un amore-odio e nonostante gli apprezzamenti ho aspettato molti anni prima di comprare una Reflex, e non una a caso, la più basica del mercato (la 1100d per intenderci).
Io penso che per le materie artistiche l'eccessiva influenza di stili altrui e l'insegnamento tradizionale annientino la creatività.
Per questo motivo non ho mai seguito nessun corso o letto nessun manuale di fotografia, le uniche nozioni (tecniche non artistiche) mi sono state impartite da mio padre all'età di 10 anni su una Olympus OM-10.
Indi per cui nessuno si faccia il minimo problema a chiedere spiegazione e/o contestare qualsiasi cosa, sembra una banalità: ma mi sono iscritto per questo.
Per ora vi lascio che ho già rotto abbastanza.

Ciao
Daniel
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ben arrivato, Daniele :)

Credo il tuo approccio primordiale alla creatività ce ne farà vedere delle belle. Scommetto poi che, appena il gusto ti riempirà la bocca, salterai come un bimbo affamato verso un vassoio di panini alla ricerca di nuovi sapori. Sì, la sazietà della cultura. Ti contagerà anche in quest'ambito, se ho intuito di che pasta sei fatto ;)
 
Alto