Colletta

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ragazzi 13 porta male !
:D:D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
chi vuole aggiungersi e ha bisogno di essere invitato nella conversazione privata, mi citi, così mi arriva la notifica e mando l'invito!
 

Artal

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
552
Sesso
Maschio
chi vuole aggiungersi e ha bisogno di essere invitato nella conversazione privata, mi citi, così mi arriva la notifica e mando l'invito!
Ecco fatto, bell'idea, ci sto anch'io! :birra:
Per scambi del genere mi sono sempre trovato bene con dropbox, i servizi sul web di solto sono molto più lenti e macchinosi.
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Non vorrei continuare l'OT, ma vorrei chiarire la cosa.
Una volta acquistato un film/disco puoi sì farlo vedere a chi vuoi (che poi non proprio a chi vuoi, ad esempio non puoi mostrarlo ad un pubblico, nel tuo locale o ad un evento, credo ci sia qualche eccezione per i circoli privati), ma non puoi regalare loro una copia (a meno che tu non ne detenga i diritti). Puoi fare copie per esclusivo uso personale, il che significa che puoi solo farne copie di backup.
Se fosse come dici te io potrei caricare tutti i dischi che ho sul mio blog, da cui non ricavo un cent, lasciandoli in free download e la distribuzione di materiale coperto da copyright via p2p non sarebbe illegale.
piccola parentesi p2p: il p2p non è illegale, ma la distribuzione di materiale coperto da copyright sì. Come i coltelli, non sono illegali ma se ne pianto uno nel petto di un tizio non sono proprio nella legalità. :)
Non è illegale fare una colletta per acquistare un DVD, ma detenerne 40 copie in 40 persone differenti.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
non so se non ha avuto più risposte la discussione in MP, ma a me non arrivano più notifiche, è normale?
ne abbiamo creata una nuova per non renderti partecipe delle nostre cose... sarai contattato quanto prima per "cacciare" brutalmente la tua quota !
:D:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
beh per lo meno dovrò cacciare solo la mia di quota, e non più la tua! XD ahahah :rotfl:
ma non saprai quale sarà la quota singola... quindi può essere che , in quella che ti verrà comunicata, sarà inserita anche la mia parte !!!
 
Alto