Colori dell'Elba

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Grazie dei consigli, ma onestamente non riesco a capire come può influire così tanto sulla foto un microcentrimentro di un dito tagliato!
Perché si presuppone che negli scatti in studio si aspiri alla perfezione tecnica sia compositiva che nella gestione delle luci che della reflex.

Nella foto n2 la mano è in primissimo piano, l'occhio dell'osservatore vede per gradi, prima le cose più vicine e luminose e poi via via il resto... In questa foto la mano funge da linea di congiunzione tra l'osservatore e il volto della modella... Immagina come se fossimo presi per mano e ci conducesse verso gli occhi (splendidi) della modella :)

Spero di essermi spiegato :)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ok ti ringrazio della spiegazione, cmq ho caricato altre 3 foto!
Sono molto belle! Mi piacciono, l'unica critica è per la parte del volto leggermente in ombra, magari la prossima volta cerchi di studiare la disposizione delle luci in modo tale che sia perfettamente illuminato :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mi ricorda Uma Thurman in Palp Fiction... Molto belle... Sono tante tutte insieme, è quai un reportage....
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sono molto belle! Mi piacciono, l'unica critica è per la parte del volto leggermente in ombra, magari la prossima volta cerchi di studiare la disposizione delle luci in modo tale che sia perfettamente illuminato :)
Grazie, riguardo alla zona in ombra io ritengo che la foto abbia più tridimenzionalità in questo modo, rispetto a una foto senza ombre....non dico che sia giusto, ma è un mio gusto personale!

Bravo proprio belle :))
Grazie mille!

Mi ricorda Uma Thurman in Palp Fiction... Molto belle... Sono tante tutte insieme, è quai un reportage....
Dovrò vedere Palp Fiction...! Grazie

anche a me ricorda la Thurman...oddio di dove siete che sto cercando una ragazza come lei!!!

cmq belle foto, la mia preferita è la 4
lol siamo di un paese vicino viterbo! cmq lei è la mia ragazza! Grazie del commento!
 

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Mi piace l'uso delle luci! Quei colori freddi sono proprio belli, poi le labbra spezzano benissimo! Le pose gradevoli
Mi piace la posa della due, ma la mano tagliata in uno scatto in studio non è cosa buona...
sono d'accordo con momix.
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Alessio stai diventando prorio bravo, mi piacciono veramente tutte, complimenti alla tua modella bellissima che ti segue sempre, ma è la tua ragazza? ..complimenti!
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mi piace l'uso delle luci! Quei colori freddi sono proprio belli, poi le labbra spezzano benissimo! Le pose gradevoli

sono d'accordo con momix.
Grazio mille!!!!!!

Alessio stai diventando prorio bravo, mi piacciono veramente tutte, complimenti alla tua modella bellissima che ti segue sempre, ma è la tua ragazza? ..complimenti!
Grazie! mi impegno tantissimo! cmq si è la mia ragazza! "santa ragazza"
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Secondo me semplicemente fantastiche
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero complimenti per gli scatti e, come ho già avuto modo di dire altrove, per la tua ragazza che è una modella molto espressiva e fotogenica.;)
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Secondo me semplicemente fantastiche
Grazie caro
Davvero complimenti per gli scatti e, come ho già avuto modo di dire altrove, per la tua ragazza che è una modella molto espressiva e fotogenica.;)
Grazie di nuovo!
L'ultima è quella che mi entusiama di meno.
Le altre sono belle ben eseguite.
Grazie
Moolto belle tutte.

Cmq quoto Momix per quanto riguarda il taglio della 2

Per me ottima la 3.
Grazie, la prox starò attento a non tagliare nulla!!!

Complimenti, mi piacciono davvero molto i colori ;)
Grazie mille!
 
Alto