Comprare da Deal Extreme

C

cincillà

Ospite
tra un paio di giorni te lo farà vedere tranquillo.... poi per il pacco dovrai aspettare quei 40-50 gg
Si in realtà non mi interessava il fatto più di tanto perché ero ben a conoscenza della lunga attesa e cmq coperto da paypal ma visto che si parlava di questo in questo momento mi ci sono infilato per togliermi questo sassolino dalla scarpa! Grazie ancora!
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Si in realtà non mi interessava il fatto più di tanto perché ero ben a conoscenza della lunga attesa e cmq coperto da paypal ma visto che si parlava di questo in questo momento mi ci sono infilato per togliermi questo sassolino dalla scarpa! Grazie ancora!
purtroppo possono passare altri 2 gg come ne potranno passare 10..... non sono molto precisi
 
C

cincillà

Ospite
Arrivato tutto dopo 18gg dal pagamento... tenendo conto sia che è partito dopo 3 gg sia dei giorni festivi... sono stato fortunatissimo! Che c**o!!!
 

stefacolo

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
179
Località
prov BG
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
550d canon
Sesso
Maschio
il mio pacco con il flash yn 460 è stato fermato in dogana, ora mi chiedono di inviargli fattura e altri documenti, o pagare 60 euro. a voi non è capitato? help
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
il mio pacco con il flash yn 460 è stato fermato in dogana, ora mi chiedono di inviargli fattura e altri documenti, o pagare 60 euro. a voi non è capitato? help
se ordini più di 25€ di roba è molto probabile che succeda!
 

stefacolo

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
179
Località
prov BG
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
550d canon
Sesso
Maschio
ultimo aggiornamento. Oggi mi è arrivato il flash yn460, quindi 2 mesi dall'ordine. 1 mese per arrivare in dogana e un altro mese da dogana a casa. I dazi da pagare nel mio caso sono stati i seguenti:
Diritti doganali: Presentazione in dogana 2.5 euro, Spese postali 3 euro, Dau 5.5 euro iva al 21% circa 8 euro, totale 19 euro.
L'YN 460 provato velocemente sembra ok, mi aspettavo un prodotto più scadente, provato anche con i trigger e per ora funziona tutto.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Nomed e @ nemor ci mette davvero 1 mese ad arrivare la roba da dx? Nomed sai consigliarmi acquisti come softbox
Pannelli riflettenti ecc ? Per farmi un ministudio in casa?
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
io ho acquistato diverse volte da DX, ed è andato sempre tutto a buon fine.
Anche nel mio caso, la merce è arrivata dopo circa un mese dall'ordine ;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Nomed e @ nemor ci mette davvero 1 mese ad arrivare la roba da dx? Nomed sai consigliarmi acquisti come softbox
Pannelli riflettenti ecc ? Per farmi un ministudio in casa?
Confermo, la roba è sempre arrivata e ho fatto molti ordini (compreso uno due giorni fa), ma impiega un mesetto. :p

Su questa sezione trovi molta attrezzatura - http://dx.com/c/cameras-photo-video-1599/lighting-studio-accessories-1521 principalmente io ho comprato softbox in miniatura perchè le utilizzo molto per lo still-life. Ho comprato anche un pannello riflettente per provarne la qualità e ha poco da invidiare agli altri riflettori di marca che possiedo. :p
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Confermo anche io il tempo di attesa. L'unica cosa se vuoi andare un pò più sul sicuro è la spediziono col corriere espresso, per lo meno hai un punto di riferimento su chi contattare se capita qualcosa e il pacco non si ferma mesi e mesi fermo in dogana se ti capita l'ispezione ;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Potrebbe andare bene, l'unico aspetto negativo è che non ha un sistema di aggancio nella parte superiore, per esperienza ti posso dire che i flash tendono a scivolare facilmente se non sono bloccati anche dalla parte dello swivel. Come modello questo mi sembra migliore: http://dx.com/p/studio-1-4-socket-umbrella-light-flash-mount-stand-holder-black-138011?rt=1&p=2&m=3&r=2&k=1&t=1&s=42294&u=138011
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Grazie. Cavoli non so da dove partire per farmi un ministudio :(
 
Alto