Contest di squadra

C

cottic

Ospite
PDBzone: cavolo ho letto in ritardo! Ti confermo subito la mia adesione per il prox contest, specializzato in....boh? mi adatterò a qualunque cosa, dicamo che preferisco la foto sportiva o lo still life. Grazie e complimenti per l' impegno.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Bene, sono molto contento per tutte le nuove e numerosissime adesioni, però ricordate tutti che ad ogni turno sarà *necessario* (pena la non partecipazione) aderire formalmente tramite un veloce modulo on line (basterà inserire nome utente e specializzazioni) che vi farò vedere a suo tempo, altrimenti, tra battute, spam e discussioni varie, divento pazzo a tenere il nome di tutti e di sicuro mi perdo qualcuno per strada.

Vedrete che la cosa sarà estremamente agevole, ma mi dovrete dedicare 30 secondi del vostro tempo... e soprattutto notare il topic, perché vedo che è sfuggito a parecchia gente :dubbio:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Per chi già ha intenzione di partecipare al prossimo turno a squadre è possibile iscriversi ufficialmente a questa pagina.
Possono iscriversi fin d'ora tutti gli utenti di P2L, compresi quelli che già stanno partecipando.
La chiusura delle iscrizioni per il prossimo contest è prevista per il 28/02/2012.
Chi non si iscriverà tramite questo modulo non sarà preso in considerazione al momento della formazione delle squadre.
Grazie per la collaborazione.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Fatto. C'è un modo di sapere se l'iscrizione è andata a buon fine?
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ragazzi io nel progetto di squadra ho una foto scattata il giorno prima del concorso posso farla partecipare? è inedita ovviamente!
 
Alto