creatura dello spazio?

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mio dio che senso, ma ti do un mi piace perchè la foto e bella e perchè hai osato avvicinarti ahhhhhhhh
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Nitidezza e maf buonissime. Ma alla fine hai scoperto che roba è?
 

Babs85

PRO
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
572
Località
Varese - Italia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Mio dio che senso, ma ti do un mi piace perchè la foto e bella e perchè hai osato avvicinarti ahhhhhhhh
Si, in effetti fa un pò senso.. era lungo circa 1 cm quindi ne scopri la bruttezza solo facendo macro. Grazie mille annina :D
Nitidezza e maf buonissime. Ma alla fine hai scoperto che roba è?
Grazie mille Mac, da noi li chiamiamo pesciolini argentati, si trovano spesso vicino a libri e legnami in generale. Però sinceramente non so che animale é... Da notare che in questo scatto mi sta guardando :confuso: , poi ha iniziato a muoversi e dallo spavento a momenti cado dalla sedia.. Certo che scattare a mano libera é difficile, ma se ti esce qualcosa di decente, sono soddisfazioni ;)
 
D

dexter90

Ospite
veramente ben fatta secondo me... ma il soggetto è orrendo a mio parere.... :D
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
la foto da un punto di vista tecnico è perfetta, ma che cos'è il soggetto!?!
 

Babs85

PRO
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
572
Località
Varese - Italia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Ahahah ma da voi non ci sono queste bestioline? Il nome tecnico non lo so, io li trovo spesso in casa (non solo a casa mia) si muovono molto velocemente e ad occhio nudo non sembrano così orribili.. Magari qualcuno che passa di qui, sa dirci di più... Grazie ai 2 stefano per il passaggio :D Ah dimenticavo, che a dipendenza di come vengono illuminati creano dei riflessi molto particolari (per quello "pesciolini argentati" spesso il riflesso é proprio di un argento vivo)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
huahahaha! è vero ti guarda... è veramente inquietante... forse ho capito che animaletto è, ma non avrei mai detto che era così brutto da vicino. L'unica cosa che ti potrei dire riguardo alla foto è il fatto che sia in verticale per che mi viene quasi di girare la testa per guardarlo meglio... avrei preferito l'orizzontale ... poi per il resto va tutto bene, brava
 

Babs85

PRO
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
572
Località
Varese - Italia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
huahahaha! è vero ti guarda... è veramente inquietante... forse ho capito che animaletto è, ma non avrei mai detto che era così brutto da vicino. L'unica cosa che ti potrei dire riguardo alla foto è il fatto che sia in verticale per che mi viene quasi di girare la testa per guardarlo meglio... avrei preferito l'orizzontale ... poi per il resto va tutto bene, brava
E che sguardo...:eek: Per il verticale sinceramente non ci ho pensato, era verticale sul muro e l'ho ripreso tale e quale. Grazie cara :)
 
Alto